La Russia finanzierà i videogiochi 'patriottici', e proibirà quelli negativi

Il governo russo inizierà a sovvenzionare gli sviluppatori che producono videogiochi che raffigurano l'esercito russo in maniera 'patriottica'.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Ottobre 2013, alle 13:31 nel canale Videogames
124 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCall of Duty incluso.
In che senso?
Dal marzo 1941 (molti mesi prima dell'entrata in guerra degli USA) le dottrine di impiego cambiarono e per gli u-boot le cose cambiarono drasticamente in peggio, continuarono ad affondare navi ma con costi sempre maggiori in termini di somemrgibili ed uomini persi.
In tre mesi la Germania perse i tre suoi migliori comandanti di sommergibili, non so se rendo l'idea.
vero che nel 41 gli U-boat subirono forti perdite, ma già nel '42, fino a quasi alla fine dell 'anno ebbero il 2° "Happy Times" affondando 610 navi per un totale di 3,1 milioni di tonnellate di stazza (più del doppio rispetto al periodo '40/'41)
I 109 avevano autonomia limitata (appena 10 minuti sopra londra) e gli Stuka che avevano dilagato in polonia e Francia erano troppo lenti e vulnerabili senza la supremazia aerea che i Tedeschi, al di fuori del continente non avevano, i bombardieri non si spingevano oltre senza scorta, come facevano a colpire l' intera isola con l' aviazione senza portaerei e/o basi avanzate? e di sicuro non avevano i mezzi per uno sbarco stile D-Day per appunto la supremazia della flotta di superficie Inglese
anche se i tedesci sarebbero riusciti a distruggere interamente londra non cambiava nulla, anzi fù quel loro accanimento a far perdere all' asse la Battaglia d' Inghilterra
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".