La pirateria è esplosa in Russia: il 69% dei giocatori usa copie crackate dei giochi

La pirateria è letteralmente esplosa nell'ultimo anno in Russia. Il ritiro di numerose aziende dal mercato ha dato nuova linfa ai cracker di videogiochi e sono sensibilmente aumentati i download di contenuti illegali.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 24 Luglio 2023, alle 13:06 nel canale VideogamesSonyMicrosoftNintendoCD Projekt RedUbisoftTake-TwoElectronic Arts
58 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMeglio "Le Avventure Di Rocco Tarocco" ... finemente psicologiche. Il maneggiatore di media pirata è uno sfigatello brutto e brufoloso, schifato dal resto della compagnia. Se qualcuno è curioso di rivederle, le può trovare su eMule !
Se non capite l'inglese e masticate solo raiuno, canale 5 e LA7 insieme alla pastasciutta, ovviamente non ne avete bisogno perché siete già ben istruiti, informati e nutriti. E comprendete, ad esempio, perfettamente il perché dell'inflazione galoppante.
Era quello che portava a casa la squinzia, tentava di metter su il film divx piratato e non riuscendoci la suddetta, sdegnata, se ne andava sfottendolo ?
Mi ricordo qualcosa del genere. E trasmetteva un importante messaggio !
...quello di controllare bene i divx scaricati, pena rischiare di andare in bianco !
quindi rocco viene mollato dalla fidanzata mmm mi sa che sto rocco era un falso pure lui allora
Insomma il messaggio di fondo era che "con la roba piratata non si tr0mbava !"
Avevano capito che degli spot con minacce di carcere e multe in Italia non fregava una beneamata mazza a nessuno e l'hanno buttata "sulla virilità", sull'orgoglio personale !
Che gran paese il nostro ! Non è che ti davano il messaggio "piratare è sbagliato perchè stai rubando" ma invece "sei un morto di fame pezzente e brufoloso se pirati e in più resterai condannato all'autoerotismo e al pubblico ludibrio" !
Mah...
Penso anch'io. Porti una in casa per [U]vedere un film[/U], a quell'età ?
Che voleva metter su ? La Sirenetta o Lilli e il Vagabondo ?
Bah, gioventù (di allora) bruciata !
A ragion veduta...vedi le mie precedenti osservazioni !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".