La Lega chiede 500 mila euro per videogioco che sbeffeggia Salvini

Un 23enne toscano ha realizzato un videogioco che parodizza certi aspetti della Lega e il modo di far politica del suo leader, Matteo Salvini.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Agosto 2015, alle 08:37 nel canale Videogames
164 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infopurtroppo sono tutti bravi a parlare ( politici veri e finti) ma poi quando sono li sono bravi solo a fare una cosa.. prenderci per i fondelli.
No , anzi , mi andrebbe benissimo il contrario . Ma di certo non mi va bene essere governato da uno che si crede capace di fare solo una cosa che in realtà non potrà fare.
Sono tutti buffoni , renzi per un verso , berlusconi per un altro , grillo non ha bisogno di essere commentato , e il caro leghista forse è quello piu comico di tutti.
Quindi uno alla fine è libero di votare quello che gli pare , ma non credo si possa difendere nessuno al momento.
Comanda sempre Berlusconi indirettamente, sarebbe meglio che i 500 mila euro li donasse a quelli che hanno perso lavoro nel ventennio di governo Forza Italia/Lega Nord, un disastro totale, per dirla breve... un puttanaio...
Questo è il punto.
L'Italia (sono controcorrente e lo scrivo in maiuscolo) avrebbe dovuto subito esprimersi in questo senso senza se e senza ma. Avremmo dovuto tenerceli qua la prima volta che sono tornati a casa additando al fatto che l'India è un paese che non è né in grado di gestire il caso sul piano legale né avrebbe comunque diritto di farlo.Oltre al fatto che non li stanno tenendo in condizioni sanitarie adeguate.
Secondo me la gente non si rende conto della gravità del fatto, cioè che 2 nostri connazionali sono stati trattenuti come prigionieri di guerra, senza motivo, da un paese che si muove sul piano delle relazioni internazionali come farebbe un bambino con un gioco da tavolo.
Qualunque altro paese del mondo avrebbe sollevato un casino pazzesco.
Robe da matti.
Comanda sempre Berlusconi indirettamente, sarebbe meglio che i 500 mila euro li donasse a quelli che hanno perso lavoro nel ventennio di governo Forza Italia/Lega Nord, un disastro totale, per dirla breve... un puttanaio...
se fosse cosi' tutti i parlamentari del pd/pds/pci/psi dovrebbero vendere tutti gli organi interni per pagare un millesimo di quello che hanno combinato in sessant'anni di merdate. lasciamo perdere berlusconi, che tra gli altri non e' nemmeno il peggiore su come ha gestito l'economia.
C'è tanta malainformazione .
Se avevano i fucili e avevano sparato lo avrebbbero dichiarato subito i maro che era legittima difesa.
in un paese che come quello, con giudici come quelli, con guardie carcerarie come quelle, mi sa che non hanno nemmeno avuto la possibilita' di aprire bocca.
ripeto: sono TRE anni che sono in india, senza un capo FORMALE di accusa, in spregio a tutti gli accordi internazionali. non parliamo di dichiarazioni, che un maro' l'hanno ridotto col mal di cuore, l'altro adesso e' malato.
Ne avrei da dire anche per loro, non ti preoccupare.. sono l'altra faccia della stessa medaglia...
Riguardo l'economia, io non teorizzo, guardo i crudi dati, in 20 anni l'Italia ha perso potere d'acquisto, ha aumentato a dismisura il debito pubblico, ha tagliato in servizi essenziali e ha mantenuto le spese parassitarie...questi sono i dati nudi e crudi, il resto sono chiacchere.
No vero? Perché "abbozza" tremendamente e non scende mai nel merito, così esce fuori che la FLAT TAX era solo uno slogan (mi son visto quasi n'ora di conferenza del professore a cui l'han fatta scrivere), così come lo sono le strumentalizzazioni di ogni singola vicenda che riguarda immigrati, clandestini, rom e rumeni, facendo confusione tra tutti e quattro i termini.
Così come è pressappochismo parlare di "Modello Australiano" senza scendere nel merito e nei numeri del provvedimento del governo di Tony Abbott, criticato tra l'altro dall'ONU e parliamo dello stesso ministro, le cui posizioni sui cambiamenti climatici sono state criticate ANCHE da altri conservatori.
Chiaro, non è che il problema non esista, ANZI, è pur vero che è ridicolo il modo in cui vengono gestiti gli immigrati, ma sinceramente non mi va di accordare nemmeno TRE giorni di potere ad un personaggio che mistifica, strumentalizza (dando per scontato che capisca quello che scrive) e incita le folle con stupidi pretesti e si, dire "Prima gli italiani" e "stop invasione" è populismo, sulla stessa scia di "Meno tasse" o "Più posti di lavoro" e di tanti altri mezzucci cari a tutto il pantheon di politici italiani, per lo meno dell'ultimo ventennio (non per qualcosa, ma semplicemente perché son quelli che ho potuto "vivere" direttamente).
a me sembra tanto chiaro cosa voglia fare....
ottenere piu' voti possibili per infilar piu' persone possibili alla magiatoia.
quello che alla fine voglion fare tutti.
perche' basta stare una "stagione" la dentro che ti sistemi per tutta la vita!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".