La Lega chiede 500 mila euro per videogioco che sbeffeggia Salvini

La Lega chiede 500 mila euro per videogioco che sbeffeggia Salvini

Un 23enne toscano ha realizzato un videogioco che parodizza certi aspetti della Lega e il modo di far politica del suo leader, Matteo Salvini.

di pubblicata il , alle 08:37 nel canale Videogames
 
164 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Syk29 Agosto 2015, 12:06 #71
Originariamente inviato da: fraussantin
fosse così facile come dice lui..... lo avrebbero fatto quando al governo c'erano loro ..

purtroppo sono tutti bravi a parlare ( politici veri e finti) ma poi quando sono li sono bravi solo a fare una cosa.. prenderci per i fondelli.
quindi ti va benissimo così
fraussantin29 Agosto 2015, 12:15 #72
Originariamente inviato da: Syk
quindi ti va benissimo così

No , anzi , mi andrebbe benissimo il contrario . Ma di certo non mi va bene essere governato da uno che si crede capace di fare solo una cosa che in realtà non potrà fare.

Sono tutti buffoni , renzi per un verso , berlusconi per un altro , grillo non ha bisogno di essere commentato , e il caro leghista forse è quello piu comico di tutti.


Quindi uno alla fine è libero di votare quello che gli pare , ma non credo si possa difendere nessuno al momento.
T_zi29 Agosto 2015, 12:30 #73
Il fatto è che sembra abbiano cancellato le prove, gli indiani. Quindi bisognerebbe condannare due persone sulla fiducia, in base alla giurisdizione di un paese che socialmente è ancora al medioevo. Davvero?
BulletHe@d29 Agosto 2015, 22:01 #74
cosa non fattibile perché per legge essendo il fatto avvenuto in acque internazionali (si esistono leggi anche li non consuetudini) dovevano essere giudicato o in italia o al massimo a bruxelles, l'errore è stato che il comandante della nave o chi sopra di lui ha fatto entrare la nave nel porto indiano piuttosto che fare dietro front e dirigere verso le unità della M.M. italiana. errore questo sottolineato anche e soprattutto dal all'epoca Ministro della Difesa La Russa che a tuttoggi non ha ricevuto risposta al riguardo
Pier220429 Agosto 2015, 22:11 #75
La Lega, costola di Forza Italia anche nel dopo Bossi, hanno lanciato Salvini per recuperare l'emorragia costante dei voti di Forza Italia.
Comanda sempre Berlusconi indirettamente, sarebbe meglio che i 500 mila euro li donasse a quelli che hanno perso lavoro nel ventennio di governo Forza Italia/Lega Nord, un disastro totale, per dirla breve... un puttanaio...
Doraneko29 Agosto 2015, 22:23 #76
Originariamente inviato da: T_zi
Il fatto è che sembra abbiano cancellato le prove, gli indiani. Quindi bisognerebbe condannare due persone sulla fiducia, in base alla giurisdizione di un paese che socialmente è ancora al medioevo. Davvero?


Questo è il punto.

L'Italia (sono controcorrente e lo scrivo in maiuscolo) avrebbe dovuto subito esprimersi in questo senso senza se e senza ma. Avremmo dovuto tenerceli qua la prima volta che sono tornati a casa additando al fatto che l'India è un paese che non è né in grado di gestire il caso sul piano legale né avrebbe comunque diritto di farlo.Oltre al fatto che non li stanno tenendo in condizioni sanitarie adeguate.

Secondo me la gente non si rende conto della gravità del fatto, cioè che 2 nostri connazionali sono stati trattenuti come prigionieri di guerra, senza motivo, da un paese che si muove sul piano delle relazioni internazionali come farebbe un bambino con un gioco da tavolo.
Qualunque altro paese del mondo avrebbe sollevato un casino pazzesco.
Robe da matti.
massimo79m30 Agosto 2015, 00:16 #77
Originariamente inviato da: Pier2204
La Lega, costola di Forza Italia anche nel dopo Bossi, hanno lanciato Salvini per recuperare l'emorragia costante dei voti di Forza Italia.
Comanda sempre Berlusconi indirettamente, sarebbe meglio che i 500 mila euro li donasse a quelli che hanno perso lavoro nel ventennio di governo Forza Italia/Lega Nord, un disastro totale, per dirla breve... un puttanaio...


se fosse cosi' tutti i parlamentari del pd/pds/pci/psi dovrebbero vendere tutti gli organi interni per pagare un millesimo di quello che hanno combinato in sessant'anni di merdate. lasciamo perdere berlusconi, che tra gli altri non e' nemmeno il peggiore su come ha gestito l'economia.


Originariamente inviato da: fraussantin
Io sapevo che sulle "tonnare" avevano trovato un proiettile che ha impattato e sembrava di un ak47.

C'è tanta malainformazione .

Se avevano i fucili e avevano sparato lo avrebbbero dichiarato subito i maro che era legittima difesa.


in un paese che come quello, con giudici come quelli, con guardie carcerarie come quelle, mi sa che non hanno nemmeno avuto la possibilita' di aprire bocca.
ripeto: sono TRE anni che sono in india, senza un capo FORMALE di accusa, in spregio a tutti gli accordi internazionali. non parliamo di dichiarazioni, che un maro' l'hanno ridotto col mal di cuore, l'altro adesso e' malato.
Pier220430 Agosto 2015, 09:37 #78
Originariamente inviato da: massimo79m
se fosse cosi' tutti i parlamentari del pd/pds/pci/psi dovrebbero vendere tutti gli organi interni per pagare un millesimo di quello che hanno combinato in sessant'anni di merdate. lasciamo perdere berlusconi, che tra gli altri non e' nemmeno il peggiore su come ha gestito l'economia.


Ne avrei da dire anche per loro, non ti preoccupare.. sono l'altra faccia della stessa medaglia...
Riguardo l'economia, io non teorizzo, guardo i crudi dati, in 20 anni l'Italia ha perso potere d'acquisto, ha aumentato a dismisura il debito pubblico, ha tagliato in servizi essenziali e ha mantenuto le spese parassitarie...questi sono i dati nudi e crudi, il resto sono chiacchere.
Yakkuz30 Agosto 2015, 11:50 #79
Qualcuno si è preso la briga di analizzare CONCRETAMENTE cosa dice di voler fare e come dice di volerlo fare questo "signore perbene" di Salvini che avrebbe visto la verità?

No vero? Perché "abbozza" tremendamente e non scende mai nel merito, così esce fuori che la FLAT TAX era solo uno slogan (mi son visto quasi n'ora di conferenza del professore a cui l'han fatta scrivere), così come lo sono le strumentalizzazioni di ogni singola vicenda che riguarda immigrati, clandestini, rom e rumeni, facendo confusione tra tutti e quattro i termini.

Così come è pressappochismo parlare di "Modello Australiano" senza scendere nel merito e nei numeri del provvedimento del governo di Tony Abbott, criticato tra l'altro dall'ONU e parliamo dello stesso ministro, le cui posizioni sui cambiamenti climatici sono state criticate ANCHE da altri conservatori.

Chiaro, non è che il problema non esista, ANZI, è pur vero che è ridicolo il modo in cui vengono gestiti gli immigrati, ma sinceramente non mi va di accordare nemmeno TRE giorni di potere ad un personaggio che mistifica, strumentalizza (dando per scontato che capisca quello che scrive) e incita le folle con stupidi pretesti e si, dire "Prima gli italiani" e "stop invasione" è populismo, sulla stessa scia di "Meno tasse" o "Più posti di lavoro" e di tanti altri mezzucci cari a tutto il pantheon di politici italiani, per lo meno dell'ultimo ventennio (non per qualcosa, ma semplicemente perché son quelli che ho potuto "vivere" direttamente).
fraussantin30 Agosto 2015, 12:56 #80
Originariamente inviato da: Yakkuz
Qualcuno si è preso la briga di analizzare CONCRETAMENTE cosa dice di voler fare e come dice di volerlo fare questo "signore perbene" di Salvini che avrebbe visto la verità?


a me sembra tanto chiaro cosa voglia fare....


ottenere piu' voti possibili per infilar piu' persone possibili alla magiatoia.

quello che alla fine voglion fare tutti.

perche' basta stare una "stagione" la dentro che ti sistemi per tutta la vita!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^