La Lega chiede 500 mila euro per videogioco che sbeffeggia Salvini

La Lega chiede 500 mila euro per videogioco che sbeffeggia Salvini

Un 23enne toscano ha realizzato un videogioco che parodizza certi aspetti della Lega e il modo di far politica del suo leader, Matteo Salvini.

di pubblicata il , alle 08:37 nel canale Videogames
 
164 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fraussantin28 Agosto 2015, 14:20 #51
Originariamente inviato da: Syk
e allora elimina il problema risorse così può scomparire.



fosse così facile come dice lui..... lo avrebbero fatto quando al governo c'erano loro ..

purtroppo sono tutti bravi a parlare ( politici veri e finti) ma poi quando sono li sono bravi solo a fare una cosa.. prenderci per i fondelli.
floc28 Agosto 2015, 14:27 #52
piantatela di parlare di pescatori, erano pirati. Perche' due fucileri esperti non commettono errori del genere.
~efrem~28 Agosto 2015, 14:37 #53
Questione Marò: la situazione è inquietante perché, come già illustrato, in tre anni non sono state nemmeno formulati dei capi di accusa, e la detenzione, perché di questo si tratta, è illegale, e ovunque, anche in italia, senza una formulazione di capo di accusa non si può essere trattenuti per tre anni.
La giurisdizione delle acque territoriali è chiara, o fuori o dentro, mentre si balla su sofismi per cui, talvolta conviene che l'atto sia stato commesso entro le 30 miglia, talvolta conviene che sia stato compiuto fuori.
La riparazione finanziaria a compensazione dell'omicidio è prevista nel codice indiano, se non erro, e derubrica la gravità del capo di imputazione, in Pakistan, che condivide molte delle leggi, addirittura, se l'omicida paga il "prezzo di sangue", in accordo con gli eredi dell'ucciso, non vi è luogo a procedere. E via dicendo, il punto poi, veramente controverso, è che militari italiani in servizio attivo, siano in missione anti-pirateria su una nave civile, e la giurisdizione in questi casi non è così limpida, chi ha il comando? Il capitano della nave? Ma è un civile, i militari sono sottoposti alla sua autorità? Se si, quello da "trattenere" è il Capitano almeno, in situazione di crisi è il militare più alto in grado a ordinare l'ingaggio? ecc... ecc... La situazione è complessa, e al di là delle "colpe" e "responsabilità" difficilmente accertabili, passato il periodo di fermo devi essere rilasciato, visto che non mi stai accusando di nulla.

Questione Salvini: l'immigrazione è un problema, complesso, articolato e spinoso. Non lo si risolve bombardando i barconi, nemmeno lasciando la gente a morire in mezzo al mare. Ma è altrettanto vero che se li vai a prendere, stimoli questa tratta umana, perché: il trafficante sa che può mettere in acqua qualunque guscio di noce stracarico, tanto verranno a prenderseli, e i disgraziati che son sopra salgono su qualunque cosa che galleggi, sperando che vengano a prenderli il prima possibile.
Detto questo io credo che umanamente si debba trovare una soluzione alternativa ai respingimenti e/o ai bombardamenti, nel frattempo, l'unica cosa che puoi fare è andarli a prendere.

Non esistono mai soluzioni semplici a problemi complessi, e personalmente, quando sento qualcuno che sbraita e urla, di soluzioni lampo a questioni di tale gravità, mi pare un idiota.
Doraneko28 Agosto 2015, 15:00 #54
Originariamente inviato da: fraussantin
la cauzione non è una garanzia? al momento che i maro rientrano non te la rendono ?


Secondo me gli indiani la cauzione se la possono anche tenere se serve a salvare le vite di 2 italiani.
Tra l'altro mi par di capire che si sono ammalati entrambi stando là,segno che non vengono trattati poi tanto bene.Per me sarebbe questo un motivo sufficiente per non mandarli indietro mai più senza se e senza ma.
Come ho già scritto,figurati se permetterei ad uno stato del genere di giudicare dei miei compatrioti.
fraussantin28 Agosto 2015, 15:05 #55
Originariamente inviato da: Doraneko
.
Come ho già scritto,figurati se permetterei ad uno stato del genere di giudicare dei miei compatrioti.


il problema , è se tu permetteresti ad uno stato del genere di giudicare dei loro connazionali che delinquono in italia....

cmq si! arrivati a sto punto potrebbero arrendersi e farla finita.
Madcrix28 Agosto 2015, 15:38 #56
Premesso che la politica estera italian è imbarazzante e i marò non dovrebbero mai e poi mai essere giudicati in India, Salvini è un personaggio assurbo che be si presta a questa satira.

Come tutti i leghisti non è interessato a risolvere un bel nulla, fa propaganda sull'immmigrazione: ieri il nemico era Roma e i cattivi erano i terroni, oggi il nemico è l'Europa e i cattivi sono i profughi.

Video decisamente divertente, auguri allo sviluppatore

OttoVon28 Agosto 2015, 17:06 #57
Originariamente inviato da: fraussantin
.....specie quelli con la magliettina verde .....Tornando in topic


Quelli con la maglia verde li spedirebbero volentieri in India nelle loro prigioni di lusso.

Altro che a spese nostre a Rebibbia.
Nui_Mg28 Agosto 2015, 17:10 #58
Originariamente inviato da: ~efrem~
Questione Marò: la situazione è inquietante

Io direi che la situazione è patetica, con la classica figura mondiale italiana da vera stracciona: vedere quello è successo durante il governo Monti, "non tonate più in India, no, aspetta, forse è meglio che ci ritorniate" è semplicemente da incorniciare. Dire "da vergognarsi" è dire veramente poco...

Originariamente inviato da: ~efrem~
Questione Salvini: l'immigrazione è un problema, complesso, articolato e spinoso. Non lo si risolve bombardando i barconi, nemmeno lasciando la gente a morire in mezzo al mare.

La solita cazzata all'italiana che senti in televisione (di cui pure Madcrix è un seguace, "capendo" tutto... ):
1-di bombardare i barconi ne ha parlato per prima qualcuno a Bruxelles e intendeva i barconi VUOTI così da sottrarre la materia prima agli scafisti. Cosa che mi trova d'accordo.
2-Lasciare la gente morire in mezzo al mare? Altra oggettiva cazzata se andiamo ad analizzare la questione non all'italiana, con totale disinformazione, ma con aspetti reali-precisi, cioè:
- definiamo mare? Perché bisogna andarli a prendere tutti perfino in acque non italiane e nemmno internazionali ma bensì libiche?
- Ok, andiamo a prenderli, cioè quello che sta succedendo DA TEMPO con frontex: una marea di finto impegno da parte di tutti gli altri stati della UE. Tu dirai, perché "finto impegno"? Semplice, perché le navi degli altri stati UE li vanno a prendere perfino in acque africane per poi sbarcarli esclusivamente su coste italiane e questo perché? Semplicemente perché, per il trattato di Dublino, questi extracomunitari poi non possono più andare in altri paesi della UE diversi da quello sul quale sono inizialmente sbarcati, quindi l'Italia se li accolla tutti quanti.
- Ok, ora abbiamo l'Italia piena ed è destinata ad aumentare, ci fidiamo di Alfano (e anche qua Salvini ha ragione da vendere di definirlo un vero contaballe, prove/fatti alla mano), ok: ora bisognerebbe fare una cernita tra chi è il classico extracomunitario economico e chi è invece il vero profugo, risultato? Fallimento, la maggior parte scappa alla rinfusa su suolo italico, non si vuole far identificare, non ci sta, non ne vuole sapere; la proverbiale inefficienza/straccionaggine italica non è in grado di prenderli, non è in grado di accertare con sicurezza chi è il profugo e chi non lo è, ok, alla fine si scopre che, almeno qua al nord, solo 4 su 10 sono realmente profughi, gli altri non lo sono in alcun modo e, stando alle leggi vigenti, questi ultimi dovrebbero essere rimpatriati ed invece si lasciano stare, li si lascia liberi di scorazzare per il "belpaese" a loro piacimento, complici tante, troppe organizzazioni ecclesiastiche e cooperative dei soliti noti.

Veniamo a sapere dai tg (e questo non poche volte, dimostrabile) che quello che ha stuprato, rapinato, aggredito, aggredito con macete ( ), rapinato, che si è trombato la sessantenne, ecc., aveva da tempo 5/6 mandati italiani di espulsione, quindi tanti, troppi casi di extracomunitari che erano stati presi, poi subito liberati, poi ripresi, poi risubito liberati, ecco i nostri giudici/sistema italico, una fogna senza fine.

Questi sono i fatti, la verità, che a volte passa per errore perfino (ma alla velocità di speedy gonzales) nei tg nazionali.
Cose che Salvini dice/informa da anni (solo lui lo ha fatto, altri si sono sempre ben guardati dal farlo), ma che più di lui ben sanno quelli che vivono/frequentano assiduamente il territorio durante il quotidiano, coloro che nel corso degli anni hanno visto un'enorme aumento del degrado generale, dappertutto.

L'Italia è sempre stata trattata dalla UE, ormai da anni, come paese destinatario di tutto il traffico migratorio, da muro di contenimento.
Salvini, ma soprattutto io e tantissime altre persone delle mie zone, lo diciamo da anni, ma ci sono sempre i classici italiani ignoranti, anzi ignorantoni (e che si meritano tutta l'Italia attuale e soprattutto quella che verrà, che fanno finta di non vedere la realtà, perfino quando ce l'hanno sotto gli occhi, come per esempio tutto il traffico clandestino transitante per l'Italia e che ha cercato di passare il confine francese, svizzero, austro-germanico, tutti rimandati indietro in Italia, spesso a forza (come alcuni casi ferroviari, spesso io testimone oculare quando prendo il treno dal lago di garda per andare a Monaco).

Ah, io non sono leghista (sarebbe più corretto dire che è la Lega che è venuta da noi), ma oggettivamente Salvini è l'unico (sì, è un dato di fatto e dimostrabile con fatti) che ha parlato in lungo e in largo di queste faccende tutt'altro che piccole, non ha parlato di cazzate inventate, ma di fatti concreti che tantissima gente ha riscontrato e che continua a riscontrare.
Nui_Mg28 Agosto 2015, 17:20 #59
Originariamente inviato da: OttoVon
Quelli con la maglia verde li spedirebbero volentieri in India nelle loro prigioni di lusso.

Intanto è l'India che sta prendendo per il culo l'attuale Italia (anche mandandoci i suoi tanti indiani allo stato brado che in mezzo al corridoio per andare ai binari di Milano centrale fanno girare le loro biciclettine/elicotterini di merda telecomandati e che ti finiscono tra i piedi) e gli italiani come te, tutto il mondo sta guardando da anni le proverbiali figure penose, da Roma capitale con infiocchettamento del funerale mafioso, al rumeno che caga apertamente nella piazzetta di Milano centrale (fatto vedere anche in tv) proprio durante il via-vai di turisti per expo, ecc., fidati, mille volte meglio avere una maglietta verde (tiro fuori la "maglietta verde" solo perché l'hai tirata fuori tu, io preferisco un certo leone...) che perlomeno identifica chi non ci sta, chi non è colluso, chi non è beotamente troppo cieco/assuefatto da tanto degrado (che però sembra piacere tanto agli italiani ormai colonizzati/annientati come il classico popolo bue, auguri).
fraussantin28 Agosto 2015, 18:31 #60
Originariamente inviato da: Antonio23
si, e i piloti del cermis non passerebbero mai cosi' vicini ad una funivia.

se erano pirati non dovevano essere molto esperti, dato che erano senza armi e dormivano durante l'avvicinamento alla nave italiana.


Se i maro erano americani , son convinto che in quei barconi sarebbero spuntati dei bazooka

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^