La cura per il vampirismo nel nuovo aggiornamento di Oblivion
Bethesda Softworks annuncia le caratteristiche del prossimo aggiornamento a pagamento di Oblivion.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Luglio 2006, alle 10:41 nel canale VideogamesBethesda
Bethesda Softworks ha pensato, dunque, di inserire un ulteriore modo per liberarsi del vampirismo, pianificando il rilascio del sesto aggiornamento a pagamento del suo acclamatissimo gioco di ruolo. Quest'ultimo si chiama The Vile Lair, ha un costo di 1,89 $ nella versione PC e sarà disponibile da giovedì.
Il punto della mappa su cui si focalizza il nuovo aggiornamento è ben nascosto, in quanto si trova sottoterra. Il luogo si chiama Deepscorn Hollow e costituisce la base del losco vampiro Greywyn Blenwyth. Qui, tra le altre cose, troveremo la "Font of Renewal", grazie alla quale i giocatori possono curare il vampirismo.
The Vile Lair contiene anche un giardino sotterraneo del quale fanno parte piante rare e un seguace oscuro, che consentirà al giocatore di trovare l'oro attraverso una procedura innovativa. Ulteriori informazioni su The Vile Lair le trovate sul sito ufficiale di Oblivion.
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi auguro che con questi aggiornamenti vadano in perdita :P
Preferivo le buon vecchie espansioni dopo 6 mesi.
Comunque non è molto difficile giocare da vampiro.
Mi immagino dovessero far così anche per gli fps, vuoi le nuove mappe multiplayer ufficiali? Allora paga...mai successo su pc, spero che questa politica commerciale per oblivion decada subito, sono contento di non averlo acquistato/giocato
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".