La colonna sonora di The Last of Us in una straordinaria edizione su vinile

L'indimenticabile colonna sonora di Gustavo Santaolalla può essere acquistata in una nuova edizione su disco in vinile che con ogni probabilità diventerà molto presto irreperibile.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Luglio 2015, alle 09:26 nel canale VideogamesSonyPlaystation
A partire dalla giornata di domani, Mondo metterà in vendita una particolarissima edizione della colonna sonora di The Last of Us, unanimemente riconosciuta come una delle migliori colonne sonore di sempre nel mondo dei videogiochi, su disco di vinile. Si tratterà del classico formato a 33 giri con disco con peso di 180 grammi.
I disegni sulle custodie sono stati realizzati dagli apprezzatissimi artisti Jay Shaw e Olly Moss. Sul disco, inoltre, non ci sarà solamente la colonna sonora di Gustavo Santaolalla ascoltata nel gioco originale, ma anche spunti ambientali e le tracce che abbiamo udito nel DLC di The Last of Us, Left Behind.
Il prezzo sarà piuttosto alto, perché questa edizione rischia di diventare un cult per tutti i fan di quello che è considerato come uno dei migliori titoli in assoluto della scorsa generazione di videogiochi. Si parla, infatti, di circa 75 dollari. La disponibilità, con ogni probabilità, si esaurirà in fretta con questa release che rischia di raggiungere lo status di oggetto da collezione in brevissimo tempo.
Se volete avere qualche chance di entrare in possesso di una della copie tenete d'occhio il profilo Twitter del rivenditore, nel quale a breve verranno comunicati altri dettagli sull'iniziativa.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAltre volte invece sono giochi normalissimi che per qualche motivo nel tempo acquisiscono valore.
Non so.. sono indeciso...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".