L'RPG su Alien viene affidato a Obsidian

Vengono confermate le voci che volevano Obsidian Entertainment al lavoro sul gioco di ruolo ispirato dalla saga cinematografica Alien, della quale SEGA ha recentemente acquisito i diritti.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Dicembre 2006, alle 17:57 nel canale Videogames
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL'alien che raggiunto il 10 livello sviluppa l'attacco a lunga distanza succhi il cervello dei marines? Oppure il marine che al 12 livello può diventare una classe mista... alien! Un marine-alien con al posto della lingua una bella bocca supplementare che si estroflette per sferrare micidiali attacchi ravvicinati (o per baci mozzafiato! sarebbe meglio dire mozzalingua!
Parlando seriamente per i marine potrebbero introdurre un qualcosa come la modificazione genetica o l'impianto di meccanismi cibernetici, oppure delle specie di nanorobot che permettano comunque l'uso di abilità ulteriori o migliorate. (come del resto è già stato fatto in altri video-giochi)
Ciauz!
Con delle innovazioni come nel primo paragrafo potrei anche buttare il gioco dalla finestra! E che diamine non vedrei proprio il bisogno di introdurre delle pacchianate del genere! Ovvio che non mi riferisco a te... però sapendo come girano certe cose ed essendo una specie di "integralista" della saga (mezza saga diciamo... quello che c'è dopo Aliens non è paragonabile) non amo molto la voglia di introdurre novità da parte dei vari uffici marketing per richiamare nuovo pubblico...
Per il secondo paragrafo l'aiuto della tecnologia per aumentare le proprie caratteristiche mi sembra più che doveroso... lasciando perdere la genetica visto come l'hanno usata in alien 4...
maahh???
cmq è vero dai...fate un fps...
invece no un rpg=moda?
vabbè ke anke fps=moda...xò almeno cè più action....
fate un fps...
invece no un rpg=moda?
vabbè ke anke fps=moda...xò almeno cè più action....
Guarda che faranno entrambi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".