KONAMI celebra il 275th "Yu-Gi-Oh! Championship Series" con prodotti esclusivi a Lille

KONAMI celebra il 275th "Yu-Gi-Oh! Championship Series" con prodotti esclusivi a Lille

KONAMI svela prodotti esclusivi per il 275° Yu-Gi-Oh! Championship Series a Lille. Game Mat speciali e Wall Mat limitati premieranno i partecipanti. L'evento celebra la comunità globale di Yu-Gi-Oh! con oltre 2000 duellanti attesi.

di pubblicata il , alle 12:24 nel canale Videogames
 
Il colosso giapponese KONAMI ha annunciato i dettagli dei prodotti esclusivi che saranno disponibili durante il 275° Yu-Gi-Oh! Championship Series (YCS), un evento celebrativo che si terrà dal 27 al 29 settembre a Lille, in Francia. L'evento, che si preannuncia come uno dei più importanti dell'anno per la comunità di Yu-Gi-Oh!, vedrà la partecipazione di oltre 2000 duellanti provenienti da tutto il mondo.

Il fulcro dell'evento sarà il Main Event, per il quale tutti i partecipanti registrati riceveranno un esclusivo Game Mat. Questo tappetino da gioco, pensato per commemorare l'occasione, presenta due carte iconiche recentemente introdotte nell'espansione "Il Proibito Infinito": la Carta Magia "Mostro Resuscitato", che raffigura il leggendario Mago Nero, e la Carta Magia "Scambio di Anime", che mette in mostra il celebre Drago Bianco Occhi Blu.

Per i duellanti più abili che riusciranno a raggiungere le posizioni più alte della classifica, KONAMI ha preparato un premio ancora più ambito: un Game Mat speciale raffigurante Anotherverse Solaria, la carta premio della nuova stagione YCS.

L'evento non si limiterà al solo torneo principale. Per i partecipanti agli Eventi Pubblici collaterali, KONAMI ha previsto la possibilità di vincere un esclusivo Wall Mat a tema 275th YCS, ispirato alla carta Raigeki, recentemente reintrodotta nella Tin del 25° Anniversario: Specchi Duellanti.

Infine, per coloro che non potranno partecipare di persona, KONAMI ha predisposto una copertura mediatica dell'evento attraverso i suoi canali ufficiali, inclusi social media e piattaforme di streaming, permettendo così ai fan di tutto il mondo di seguire le emozioni del torneo e di rimanere aggiornati sulle ultime novità del mondo Yu-Gi-Oh!.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^