Inizia la closed beta di Diablo III

Giocatori selezionati possono avere accesso alla versione giocabile di Diablo III.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Settembre 2011, alle 10:51 nel canale VideogamesDiablo
Blizzard rispetta le tempistiche che aveva indicato in precedenza, e lancia il beta test chiuso di Diablo III. Possono accedere al momento solamente alcuni giocatori selezionati, mentre altri riceveranno nei prossimi giorni la chiave per partecipare. La software house con sede a Irvine consiglia ai propri utenti di stare in guardia contro possibili attacchi di tipo phishing e di fare il log-in su Battle.net per controllare se si è stati selezionati per la closed beta.
Oltre ai giocatori selezionati attraverso Battle.net, altre chiavi verranno distribuite attraverso iniziative di promozione e giveaway. Blizzard aspetta che i tester pubblichino il loro feedback sul forum e discutano insieme delle caratteristiche di Diablo III. La beta sarà divisa in fasi e ulteriori caratteristiche verranno introdotte in un secondo momento. Tra queste le case d'asta a valuta reale, che saranno sottoposte a un test apposito. Non faranno parte del beta test, invece, le arene PvP.
Tutti i contenuti presenti nella beta possono essere divulgati, perché non si tratta di materiale confidenziale. I beta tester, lo specifica Blizzard in questa lista di FAQ, sono scelti in base alle specifiche tecniche dei propri sistemi, insieme ad altri fattori, tra cui anche la fortuna. L'obiettivo di Blizzard è di avere una buona varietà di sistemi diversi in modo da collaudare la compatibilità. Il numero di tester sarà determinato in base alle necessità di Blizzard: se serviranno altri tester saranno invitati in un secondo momento.
Nella versione beta di Diablo III si può giocare con qualsiasi delle cinque classi che ci saranno anche nella versione definitiva del gioco. Si parte dalle prime battute della storia e si finisce con l'incontro con lo Skeleton King. Si potrà interagire con personaggi nuovi e già visti di New Tristram e combattere contro le creature demoniache che provengono dalla maledetta Tristram Cathedral.
Non c'è ancora una data per la fine del beta test: Blizzard avviserà i giocatori del termine dei lavori qualche giorno prima. Anche gli utenti Mac parteciperanno al test, contemporaneamente a chi gioca con Windows.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosperiamo in bene
Ok guida definitiva per capire se siete stati presi o meno!!
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/2690982101#5
e questo è ciò che vedrete nella main page dell'account se sarete stati flaggati
http://img.photobucket.com/albums/v...countscreen.jpg
speriamo in bene
Ok guida definitiva per capire se siete stati presi o meno!!
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/2690982101#5
e questo è ciò che vedrete nella main page dell'account se sarete stati flaggati
http://img.photobucket.com/albums/v...countscreen.jpg
da che parte cisi inscrive , sono 10 anni che gioco a diablo2 , farmi provare la 3, non farebbe male....
Un mio amico, mi ha deto x mail, che sè scaricato dia 3 beta 2.1 giga, chiaramente non per uso in rete ecco...
se cominciano già a girare ste copie, siamo messi mael....
guarda stiamo a 10km di diistanza, percui non vado a vedere, però il baubau, mi ha mandato 2 screen in sing.player da come si vedo o sembra
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".