Indiana Jones, Bethesda sgancia la bomba: il gioco next-gen è ora in sviluppo
L'avventuriero più famoso del grande schermo tornerà ad appassionare i videogiocatori: Bethesda annuncia il nuovo titolo dedicato a Indiana Jones, realizzato da MachineGames in collaborazione con Lucasfilm Games. Coinvolto anche Todd Howard, produttore esecutivo del progetto.
di Pasquale Fusco pubblicata il 12 Gennaio 2021, alle 18:53 nel canale VideogamesBethesdaXbox
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe non ricordo male doveva esserci un film, per l'appunto, ma Harrison Ford rifiutò (s'era stancato di indossare i panni di quel personaggio, e come attore voleva evitare di essere intrappolato in quel ruolo), e alla fine fecero uscire fuori soltanto (!) il videogioco.
Magari fosse un'avventura grafica con Indiana Jones ma temo anch'io che non lo sarà! Recentemente ho giocato all'avventura grafica Thimbleweed Park (uscito nel 2017) di Ron Gilbert. Effetto nostalgia assicurato!
Tutti i grandi classici di fine anni 80 e primi 90 sono marchiati LucasFilm.
- Monkey Island 1 e 2
- Indiana Jones e l'Ultima Crociata
- Indiana Jones e il Destino di Atlantide
Indiana Jones and the Fate of Atlantis è già marchiato LucasArts. The Last Crusade è Lucasfilm Games. Monkey 1 è Lucasfilm, Monkey 2 è LucasArts (ma con il doppio logo sulla scatola, AFAICR).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".