Indiana Jones, Bethesda sgancia la bomba: il gioco next-gen è ora in sviluppo
L'avventuriero più famoso del grande schermo tornerà ad appassionare i videogiocatori: Bethesda annuncia il nuovo titolo dedicato a Indiana Jones, realizzato da MachineGames in collaborazione con Lucasfilm Games. Coinvolto anche Todd Howard, produttore esecutivo del progetto.
di Pasquale Fusco pubblicata il 12 Gennaio 2021, alle 18:53 nel canale VideogamesBethesdaXbox
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa voglio solo sperare che non sia un gioco ispirato al film che è in produzione.
Ma voglio solo sperare che non sia un gioco ispirato al film che è in produzione.
Il che è vero !
Con un occhio di riguardo a chi conosce il personaggio: come si dice, what's not to like?
Se la storia è ben fatta non vedo quale sia il problema; poi ne possono tirare fuori quante ne vogliono.
"Fate of Atlantis" era fantastico: ho sempre pensato che un film su quella storia sarebbe stato meraviglioso (*molto meglio* di Kingdom of the Crystal Skull); probabilmente l'unico freno è stato che che c'era un certo numero di persone che ne conosceva già la trama, ma vista la "rivedibilità" dei film di Indiana Jones (quelli belli :asd, forse non sarebbe stato un problema.
uhm la mia era un'osservazione distaccata. se è trasparito un giudizio negativo non era mia intenzione
Mi son spiegato male, tutto dipenderà da cosa intendono per apice della carriera. Se intendono l'indiana dei primi film, ok, degli ultimi due, meh
A qualcosa dovranno pur ispirarsi, ma senza collanti con le pellicole non avrebbe molto senso... E' talmente iconico, che la storia deve essere lasciata intatta, magari integrata, ma non riscritta. E riprendere la storia del giovane Indiana sarebbe un modo per avere più possibilità, con dei flashback o l'evoluzione del personaggio. Vedremo
@giuliop
Ti riferisci alle avventure grafiche?
Se devo dire la verità a me piacevano (e piacciono) più le classiche avventure, ma "La macchina infernale" non m'era affatto dispiaciuto - tanto che ancora adesso, quando vedo qualcosa di strano/inaspettato/sconosciuto mi viene da dire (cercando di imitare Michele Gammino, che è stato fondamentale per il gioco), "Cosa abbiamo qui? Un idolo!"
Invece nonostante abbia "La Tomba dell'Imperatore" sia per XBOX che per PC, non l'ho mai giocato, ma devo confessare che il paio di volte che l'ho lanciato ho cominciato subito a ridere come uno scemo per come Indy cambiava direzione quando era sui cornicioni
Sentirti dire che è un bel gioco però mi fa venire voglia di riprovarci!
Ehm, anche la mia, voleva solo aggiungere alla tua, copio&incollo: "se è trasparito un giudizio negativo non era mia intenzione"
Ti riferisci alle avventure grafiche?
Sì, ad "Indiana Jones and the Fate of Atlantis": la storia era originale ma assolutamente degna di un film. Se fosse stato fatto bene come il primo e il terzo, IMHO avrebbe potuto essere uno dei più belli.
c'è scritto dai
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".