Il single player di Crysis da oggi disponibile su XBox 360 e PlayStation 3

Come rivelato in precedenza, Electronic Arts rilascia la campagna single player di Crysis su XBox 360 e PlayStation 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Ottobre 2011, alle 09:49 nel canale VideogamesXboxElectronic ArtsPlaystationMicrosoftSony
Il primo Crysis diventa disponibile anche nei formati console, per i quali è acquistabile ai prezzi 1600 Microsoft Points, nel caso di XBox Live, e 19,99 € nel caso di PlayStation Network. Il gioco è stato rimasterizzato con CryEngine 3, offre comandi riveduti per il gamepad e il supporto al 3D stereoscopico.
Crysis è ambientato nel 2019, nel momento in cui un team di scienziati americani fa una terrificante scoperta su un'isola del mar Cinese meridionale. I contatti con il team si interrompono nel momento in cui il governo della Corea del Nord sigilla l'area. Gli Stati Uniti rispondono inviando una squadra d'élite di operatori Delta Force in ricognizione.
Mentre la tensione tra le due nazioni sale, una gigantesca astronave aliena viene alla luce nel mezzo dell'isola. Usa e Corea del Nord devono così unire le forze per affrontare la minaccia extraterrestre, combattendo in giungle tropicali e paesaggi ghiacciati.
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infounire le forze???
ma ci hai giocato almeno?
Ci mancava solo il fanboy del PC che non ha niente da dire ed allora butta li due faccine per manifestare una superiorità che lo rende felice.. mi sembra di vedere il 15enne che va a sgasare col motorino fuori dal parco giochi dove quelli di 6 anni girano in bici.. bravo hai il motorino.. e ce l'ho anch'io se dai un occhio alla mia firma, anzi, ne ho 2 e pure molto tosti, ma sai che me ne faccio?? ci guardo i film!
ma ci hai giocato almeno?
Me lo stavo chiedendo anche io...
..e seguo "questo modo" dai tempi del TGM (anni 90).
ogni giorno pubblichi un mucchio di robaccia, game-gossip, notizie-flame e sopratutto informazioni errate.
..e seguo "questo modo" dai tempi del TGM (anni 90).
ogni giorno pubblichi un mucchio di robaccia, game-gossip, notizie-flame e sopratutto informazioni errate.
Se non ti piacciono i contenuti di Gamemag, non capisco perché ti ostini a continuare a visitare il sito e, per di più, a commentare praticamente ogni nuovo contenuto. Se ti dà così fastidio ti consiglio caldamente di cambiare sito di riferimento sui videogiochi.
Quell' "informazione", come la definisci tu, proviene dal comunicato ufficiale EA. Avendo giocato a fondo il gioco non capisco da che punto di vista possa essere considerata errata.
Mi piace vedere la nave che affonda
cosa che un buon redattore avrebbe correttamente segnalato, visto che da come è scritto l'articolo sembra farina del tuo sacco
non credo proprio, o se l'hai fatto sei stato molto distratto
Nomad indaga sugli avvenimenti "insoliti" dell'isola e combatte la KPA (interessata ai manufatti alieni) finchè la situazione non precipita, i coreani vengono soprafatti e i Delta Force si trovano a dover fronteggiare la minaccia aliena risvegliata dagli scavi archeologici.
nessun capitolo prevede un'alleanza tra USDF e KPA.
Se nel comunicato stampa ci fosse stato scritto che Nomad sconfigge un'esercito di gremlins con un aspirapolvere, immagino che tu l'avresti dato per buono e riportato pari pari.. tanto.. chinnenefrega no..
Dopo la battaglia con il generale dell'esercito coreano, gli Usa possono continuare la guerra contro gli alieni invadendo liberamente il territorio coreano senza dover continuare a fronteggiare le milizie del KPA. Non c'è nessuna sopraffazione dell'esercito coreano (intendi forse che gli Usa annettono la Corea del Nord?), ma visto l'evolversi dei fatti il KPA lascia che gli americani intervengano liberamente. Oltretutto, il gioco non indaga sulle relazioni tra KPA e Governo centrale della Corea del Nord.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".