Annunciata la demo di Need for Speed The Run

La versione dimostrativa di Need for Speed The Run arriverà il 18 ottobre e consentirà di correre con due supercar: Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni e Porsche 911 Carrera S 2012.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Ottobre 2011, alle 09:49 nel canale VideogamesPorsche
Electronic Arts annuncia la disponibilità della demo di Need for Speed The Run dal prossimo 18 ottobre. Si potrà correre lungo le Desert Hills della California e l'Indipendece Pass del Colorado e ci sarà il supporto dell'Autolog per il confronto tra le prestazioni.
Nella demo di Need for Speed The Run i giocatori avranno accesso a due potenti supercar, tra le quali la Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni. La seconda auto, la Porsche 911 Carrera S 2012, verrà sbloccata quando i giocatori inviteranno un amico a scaricare la demo.
La demo di Need for Speed The Run sarà disponibile dal 18 ottobre all'1 novembre su XBox Live Marketplace, e a partire dal 19 ottobre fino all'1 novembre su PlayStation Network. Nessun dettaglio sulla presenza della demo su PC.
La versione definitiva di Need for Speed The Run arriverà il 18 novembre per XBox 360, PlayStation 3, PC, Wii e Nintendo 3DS. Altri dettagli sul gioco si trovano qui.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoche palle !!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".