Il regista di Uncharted sta lavorando a un adattamento di Jak and Daxter

Il regista di Uncharted sta lavorando a un adattamento di Jak and Daxter

Jak & Daxter, popolare platform, potrebbe diventare un film o una serie TV secondo quanto dichiarato da Ruben Fleischer, regista di Uncharted, in uscita nelle sale il 17 febbraio. Tom Holland si è subito candidato a un ruolo nel possibile film.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Dopo Uncharted, in arrivo nei cinema dal 17 febbraio, Sony sembra interessata a realizzare un adattamento (cinematografico o televisivo) di un altro franchise molto apprezzato dagli appassionati, Jak and Daxter, peraltro originariamente creato dalla stessa Naughty Dog.

A rivelare questa notizia, nel corso di un'intervista con Digital Trends, è stato proprio il regista di Uncharted, Ruben Fleischer, il quale non ha fatto mistero di essere impegnato con PlayStation sull'adattamento del famoso platform che guadagnò grande popolarità su PlayStation 2.

"Sto lavorando su Jak and Daxter, una versione di Jak and Daxter per PlayStation, che penso sarebbe davvero bello da portare in vita", ha detto Fleischer senza girarci troppo attorno. Va detto che la serie non vede un nuovo gioco dal 2009, quindi forse sarebbe meglio anticipare l'adattamento con un nuovo titolo o almeno un remake dei precedenti. Oppure l'idea potrebbe essere quella opposta, ossia spingere un nuovo gioco grazie alle pellicola.

Tra l'altro il regista di Uncharted non è l'unico interessato a portare Jak and Daxter sullo schermo: anche l'attore protagonista del film in uscita, Tom Holland, si è detto interessato a recitare in una produzione legata a Jak and Daxter. Una dichiarazione sospetta, quasi una proposta o meglio un'anticipazione di ciò che avverrà. Staremo a vedere, per ora Sony non si è espressa confermando o smentendo la notizia, né sappiamo se si tratterà di un film animato o un live-action.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^