Il quest designer di Witcher 3 e Cyberpunk 2077 lascia CDPR per Riot Games

Il quest designer di Witcher 3 e Cyberpunk 2077 lascia CDPR per Riot Games

Mateusz Tomaszkiewicz lavorerà su un progetto legato a un nuovo MMO in seno a Riot Games, la software house americana che si occupa di League of Legends

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
CD Projekt RedThe Witcher
 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
StylezZz`23 Settembre 2021, 10:46 #11
Originariamente inviato da: Titanox2
non sono i proclami il problema ma i boccaloni che ci cascano, non sono mica stati i primi a fare uscire un gioco diverso dalle aspettative


Ovviamente, anche se a memoria non ricordo un marketing così aggressivo, gonfiato e ingannevole, nemmeno da parte delle solite odiate e cattive EA/UBISOFT.

Aggiungici l'adorazione da parte del pubblico nei confronti di cdpr visto come il messia delle sh, la reputazione di the witcher etc...
ulukaii23 Settembre 2021, 11:17 #12
Originariamente inviato da: ningen
Sono d'accordo, con tutta la roba che funziona male in Cyberpunk il mancato arrivo del multiplayer sarebbe l'ultimo dei problemi.

La componente multiplayer di CP77 è già stata ridimensionata rispetto ai piani iniziali, si hanno informazioni di questo dallo scorso marzo, sia dai reports delle conferenze agli azionisti (che sono pubbliche) che in alcune infografiche pubblicate ad aprile, quando è stato riassestato lo studio dopo le nuove acquisizioni (l'aperura di CDP Vancouver). Esempio in questa dove non si fa riferimento ad una modalità multiplayer a se, quanto piuttosto di "addition of online elements".

Attualmente, a parte il GWENT e The Witcher Monster Slayer (il gioco mobile) e la patch next-gen di TW3 (che è sviluppata dai Saber Interactive) sono in lavorazione 3 giochi: il supporto e le espansioni di CP77 e 2 titoli AAA non ancora annunciati (almeno uno dei quali sicuramente in terza persona, in base agli ultimi report di assunzione), ma che non saranno annunciati prima del 2022 quando inizieranno a suddividere effettivamente i teams per lavorarci nel concreto (aka sono in pre-produzione). Si trovano queste info nell'ultima trascrizione della conferenza di giugno (qui) dove in una delle risposte si trova:
So – nearly half of the Cyberpunk team continues working on Cyberpunk and the game’s next-gen edition. We also have teams preparing work on [u]two unannounced AAA lines[/u], so to speak. I can’t be very precise because we don’t want to preannounce anything that hasn’t been announced yet, so I cannot refer directly to your question, but there are smaller teams involved in the transformation process preparing work on future content. To repeat what I have already said: [U]next year is when we want to split work on future AAA content[/U].
nickname8823 Settembre 2021, 11:32 #13
Originariamente inviato da: StylezZz`
cdpr visto come il messia delle sh
Senza contare la gente che si metteva le mani negli occhi per non vedere i difetti di TW3, tutti a spipparsi dicendo all'epoca che era un graficone quando l'AA non funzionava e sporcava tutta l'immagine.
Dal punto di vista dell'ottimizzazione poi era una schifezza, cali spesso e volentieri in determinate locations, un po' come le ottimizzazioni di AC di Ubizoz. Anche su console refresh come PS4 Pro e One X calava spesso sotto i 30fps, imbarazzante.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^