Il nuovo Need for Speed non sarà giocabile offline

Il nuovo Need for Speed non sarà giocabile offline

Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali in proposito, ma sembra che, nonostante la natura single player, non sarà possibile giocare offline il Need for Speed appena annunciato.

di pubblicata il , alle 09:13 nel canale Videogames
Electronic Arts
 
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
hrossi01 Giugno 2015, 12:24 #11
Digital divide italiano a parte credo comunque che in molti storgano il naso all'online obbligatorio anche per giocare single player. E' sempre più grande il mio timore sugli acquisti in game con moneta reale per avere le parti migliori delle automobili, estetiche o meccaniche.
Vi immaginate poi la possibilità di vendere le proprie auto ad altri videogiocatori?

Hermes
hexaae01 Giugno 2015, 12:50 #12
Semplice: no buy.
Lino P01 Giugno 2015, 12:51 #13
Originariamente inviato da: devilred
scusami, ma sembra di capire che sai tutto, hai per caso i dati di quanta gente in italia giochi online su pc e console!!? perche' credo proprio che microsoft cosi come sony caghi veramente vicino allo zero l'italia. sai, al mondo non esiste sono l'italia " per fortuna "


se la caga così poco che tra obbligo di kinect al day one, e false voci su online obbligatorio ha dato vita ad uno dei principali fallimenti commerciali della sua storia, spianando la strada a sony.
Tra l'altro, lavorando nella distribuzione, sia di servizi internet che console/videogame, raccolgo testimonianze di ogni genere: dal benestante che porta con sè la console nella residenza stagionale in cui non ha internet, al calciatore che l'altro giorno mi diceva di dover andare in ritiro non si sa dove, al giovane squattrinato che non vuole lagarsi ad una linea fissa solo per internet, al lavoratore fuori sede che sta fuori tutto il giorno e non ha internet perchè non lo sfrutterebbe stando a casa solo un'ora prima di andare a letto.
Posso continuare fino a domattina. Ne sento ogni giorno.
Goofy Goober01 Giugno 2015, 13:21 #14
Ciao EA
Ciao NFS


L'enciclopedia dei FAIL la riempe per metà EA da sola.

Nemmeno se piangono mesopotamico riusciranno a vedere col lumicino i fasti di NFS Underground, già partendo col presupposto di inserire un always online senza nemmeno sapere loro a cosa servirebbe per il single player.
Lino P01 Giugno 2015, 13:49 #15
Originariamente inviato da: hexaae
Semplice: no buy.


Originariamente inviato da: Goofy Goober
Ciao EA
Ciao NFS


L'enciclopedia dei FAIL la riempe per metà EA da sola.

Nemmeno se piangono mesopotamico riusciranno a vedere col lumicino i fasti di NFS Underground, già partendo col presupposto di inserire un always online senza nemmeno sapere loro a cosa servirebbe per il single player.



ecco i primi riscontri...
SchedaVideo01 Giugno 2015, 14:35 #16
Ritengo sia GIUSTISSIMO per contrastare la pirateria... Sarebbe anche giusto che i giochi costassero meno, ma questo è un altro discorso!
Lino P01 Giugno 2015, 14:43 #17
Originariamente inviato da: SchedaVideo
Ritengo sia GIUSTISSIMO per contrastare la pirateria... Sarebbe anche giusto che i giochi costassero meno, ma questo è un altro discorso!


ci sono già sistemi simili votati a farlo, storto o morto si aggirano sempre.
Del resto il grosso del mercato lo fanno le console, lì non c'è molto da contrastare, e poi non è certo per quello che hanno pensato a tale soluzione.
La verità è che la connessione obbligatoria permette di far sniffare al gamer tutta quella serie di contenuti e servizi che permettono di marginare molto..
hellkitchen01 Giugno 2015, 14:53 #18
Basta non comprarlo
hexaae01 Giugno 2015, 16:51 #19
Prima la p.....a dei 30fps fissi anche su PC con Rivals, ora always-online con il reboot (e magari verrà ancora cappato a 30fps per via dei limiti delle console).
R.I.P. NFS

Meglio tornare a sfrecciare con NFS: Hot Pursuit e non sperare mai più in un futuro per questa serie.
Personaggio01 Giugno 2015, 22:05 #20
A mio parere il problema non è always on-line o no, ma il casino che questo comporta. Di norma un videogioco ha il suo picco di utilizzo (vedi le statistiche di Steam) appena uscito. La prima settimana generalmente è utilizzato contemporaneamente da un numero che è 10 volte superiore alla media del primo anno. Quindi mettono ha disposizione dei server per gestire un po' più del traffico medio previsto che non saranno mai capaci di gestire il picco iniziale. E mettere tanti server da gestirlo sarebbe troppo oneroso, e solo per i picco. Secondo me l'ideale sarebbe far partire il videogioco con l'on-line volontario, se le funzioni dell'on-line sono utili la gente le userà, se i server sono lenti, la gente non andrà on-line ma potrà giocare lo stesso, per poi rientrarci quando contemporaneamente ci giocheranno meno persone.
per accedere a Windows 10, a Windows 8.1 Mobile, Android e iOS devi essere on-line, ma nessuno si lamenta, perchè non ha mai generato problemi, ed è cmq utilizzabile senza connessione (con tutte le limitazioni del caso e facendo almeno il primo accesso on-line)
Steam può essere usato off-line, anche se alla fine stanno tutti on-line perché è utile e non è mai dannoso.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^