Il nuovo Grand Theft Auto solo nel 2007?
Take Two conferma un nuovo progetto legato alla serie Grand Theft Auto. Questo dovrebbe essere rilasciato durante il l'anno fiscale 2007. Inoltre, la serie approderà anche su Xbox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Marzo 2006, alle 12:59 nel canale VideogamesXboxGrand Theft AutoMicrosoft
Se Rockstar è impegnata nella realizzazione del neo-annunciato Table Tennis, questo non vuol dire che non ci sia un progetto relativo ad un nuovo episodio della popolare serie Grand Theft Auto. Anzi, tale progetto è stato confermato proprio dal distributore Take Two. I dubbi, tuttavia, riguardano la possibile data di rilascio.
Ci sarà, innanzitutto, un nuovo episodio della serie relativamente alla PSP che dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2007. Quanto al progetto legato alle console di prossima generazione, il rilascio è previsto per l'anno fiscale 2007, il cui inizio sarà nel novembre 2006. Esattamente le parole che Take Two ha usato per annunciare il nuovo episodio della serie sono le seguenti:
Nell'anno fiscale 2007, la compagnia produrrà una consistente nuova generazione di giochi sviluppati da Rockstar Games, comprendente i seguiti di tutte le serie di successo di Rockstar
Riepilogando tutti gli elementi sin qui emersi, è quindi possibile che il nuovo Grand Theft Auto vedrà la luce entro il 2006, proprio in concomitanza con la commercializzazione americana di PlayStation 3. Tuttavia, è anche probabile che il gioco sarà nei negozi solamente nel 2007. In ogni caso, la sensazione è che ciò dipenda più dalla disponibilità della nuova console di Sony che dagli effettivi tempi di realizzazione del gioco.
Inoltre, Take Two ha smentito che il nuovo Grand Theft Auto sia un'esclusiva PlayStation 3, in quanto sarà presente anche su Xbox 360. E' stato addirittura paventato che le due edizioni del gioco possano essere notevolmente differenti, quasi due prodotti distinti.
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infouffa, per pc magari manco lo faranno uscire come gta liberti city stories...
Quoto
Quoto
spera che la pensino anche loro cosi perche se guardano solo i dati di vendita allora oltre il 90% delle copie vendute sono andate sulla ps2, quindi anche senza fare versioni pc o xbox non avrebbero avuto problemi, io (volendo la versione xbox 360) spero che l'uscita non sia ritardata come le versioni precedenti, aspettare 1 anno dopo la versione ps2 è molto per un gioco cosi bello.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".