Il nostro prossimo gioco oltrepasserà i limiti: l'annuncio dai creatori di Baldur's Gate 3
Il capo di Larian Studios, la software house che ha dato vita a Baldur's Gate 3, ha annunciato che il prossimo gioco "oltrepasserà" i limiti. Nel frattempo, il suddetto titolo si è già guadagnato il più alto numero di nomination ai The Game Awards.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 15 Novembre 2023, alle 12:31 nel canale VideogamesBaldur's Gate 3
Il capo di Larian Studio, la software house attualmente impegnata su Baldur's Gate 3, ha espresso tutto il suo orgoglio nel vedere così tante candidature per il suddetto gioco ai The Game Awards. In tale occasione, ha anche fornito una piccola anticipazione sul prossimo titolo dello studio, seppur l’attesa pare sia a dir poco lunga.
"Questo è un vero onore, soprattutto in un anno con così tante uscite. Vedere il nostro piccolo 'gioco di ruolo di nicchia' generare un tale apprezzamento è motivante. Vorrei potervi parlare del nostro prossimo grande gioco, ma posso dirvi solo che questo ci incoraggia davvero a garantire che si spinga oltre i limiti. Ne sono molto entusiasta" ha scritto Wren Vincke sul proprio profilo X (Twitter).
This is a real honor, especially in a year with so many releases. Seeing our little “niche rpg” make such waves is very motivating. I wish I could tell you about our next big game but this is really encouraging us to ensure it pushes many boundaries. I’m very excited about it. https://t.co/b6fBssUF7n
— Swen Vincke @where? (@LarAtLarian) November 14, 2023
D'altronde, Baldur's Gate 3 potremmo quasi definirlo il "fenomeno dell'anno" non solo per il successo ottenuto, e probabilmente inaspettato anche per Larian, quanto per la qualità generale del titolo che ha surclassato alcune produzioni di altissimo spessore.
Come abbiamo riportato alcuni giorni fa, Baldur's Gate 3 ha ottenuto ben otto nomination ai The Game Awards superando colossi del calibro di Marvel's Spider-Man 2, il quale rappresenta la migliore carta giocata quest'anno da Sony.
Vi ricordiamo che la cerimonia di premiazione si terrà venerdì 8 dicembre tra l'1:30 e e le 5:00 italiane. L'aspetto interessante dei The Game Awards, a differenza dei Golden Joystick Awards, è che riserva anche spazio per l'annuncio di nuovi giochi e trailer esclusivi. In sintesi, anche quest'anno sarà fonte di interessanti novità.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevo capire se questo commento è una trollata o è serio, il sistema a turni con cui è strutturato è mutuato anche dal fatto che prende a piene mani da dungeons and dragons (se non piace quello stile il mare è pieno di altri giochi più "moderni", vera grafica 3d moderna? ha delle animazioni dei personaggi che asfaltano la maggior parte dei titoli usciti negli ultimi anni, uno storytelling eccelso, è un tripla A con le A belle grandi.
Poi se non piace il gameplay è un altro discorso, nel mio caso alla sera dopo lavoro mi piace a giocare con qualcosa di meno impegnativo a livello mentale, ma non diciamo eresie dai.
MI STANNO SANGUINANDO GLI OCCHI.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".