Il mini-frigorifero a forma di Xbox Series X sta per arrivare davvero
Xbox Series X sembra un frigorifero e Microsoft ci scherza su. Presto sarà possibile prenotare il mini-frigorifero con la forma della console di nuova generazione di Microsoft. Ecco quanto costa
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Ottobre 2021, alle 11:01 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
Il mini-frigorifero di Microsoft a forma di Xbox Series X potrà essere prenotato la prossima settimana, precisamente dal 19 ottobre, e sarà consegnato a dicembre. Costerà 99,99 dollari e sarà disponibile in Europa, Regno Unito, Stati Uniti e Canada. La casa di Redmond ha infatti raggiunto diversi accordi per la distribuzione dell'elettrodomestico, con GameStop, Micromania e Toynk per l'Europa, Game per il Regno Unito e Target per il Nord America.
Xbox Series X diventa un frigorifero
Il frigo può contenere fino a 12 lattine ed è suddiviso in due ripiani. Nella parte anteriore ha anche una porta USB, che può essere usata per ricaricare i dispositivi. Non manca un alimentatore separato, in modo che il frigo possa essere trasportato dove si vuole.
Dopo la presentazione del form factor della console di nuova generazione, sul web hanno cominciato a circolare tantissimi meme che prendevano in giro Microsoft e i suoi designer per le forme che avevano individuato per Xbox Series X. La stessa Microsoft ha però reagito positivamente agli scherzi e allo scorso E3 ha veramente annunciato il suo frigorifero con la forma di Xbox Series X, adesso pronto a raggiungere i negozi di tutto il mondo.
Microsoft aveva anche inserito questa simpatica iniziativa in un contest svoltosi su Twitter a proposito dei migliori brand. Dopo che Xbox era arrivata in finale contro Skitties, la famosa azienda che si occupa di prodotti di confetteria, Aaron Greenberg, responsabile marketing di Xbox, promise che il frigorifero Xbox sarebbe diventato realtà se gli utenti avessero votato per Xbox. Il brand di Microsoft alla fine vinse la sfida, ed ecco che il frigo a forma di Xbox Series X è diventato realtà.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".