Il disordine del mercato videoludico PC secondo Mark Rein
In un'intervista rilasciata a Eurogamer TV Mark Rein commenta il momento infelice del mercato videoludico PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Luglio 2006, alle 09:36 nel canale VideogamesIn un'intervista rilasciata a Eurogamer TV Mark Rein commenta il momento infelice del mercato videoludico PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Luglio 2006, alle 09:36 nel canale Videogames
87 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOnestamente comunque non capisco perché ad ogni passaggio ad un nuovo Windows si crei la schiera di fedelissimi del vecchio. Successe anche all'epoca del passaggio da Windows 98/ME a Windows XP, nonostante difendere la superiorità di Windows 98/ME risultasse essere un'opera a dir poco coraggiosa.
Lo scontro più sensato fu tra 2000 e XP
Scontro che imho ha ancora qualche senso ancora oggi, almeno per chi usa il pc per lavorare e non vuole passare a linux.
IMHO comunque vedremo le dx10 anche per XP.
Chissà quelli di cedega che riusciranno a fare sto giro: se viene tolto il supporto opengl in vista non credo che le schede video che non siano professionali continueranno a supportarlo. Arriveremo ad avere le quadro solo OpenGl e le geforce solo dx10....
Mah, che bordello
Beh si ma all'epoca Windows 2000 non era visto come un sistema operativo home. Anche perché il suo supporto e compatibilità con i giochi (ma non solo), almeno fino all'arrivo del Service Pack 3, non è stato eccellente.
bYeZ!
Sono già in download
Anche solo per il fatto che passato un anno l'hardware di una console diventa obsoleto...?!
Anche solo per il fatto che passato un anno l'hardware di una console diventa obsoleto...?!
Hai ragione: peccato che l'hardware di un PC diventi obsoleto dopo 3 mesi.
beh...bisogna vedere per chi diventa obsoleto ad esempio quello che ho in signa..me lo son fatto il mese scorso (il cuore del pc)...e nonostante fosse già disponibile M2...ho preferito rimanere vecchio e preistorico
Star dietro a quello che ti propinano, non è fattibile oltre che per moltissimi semi inutile...se non del tutto sensa senso!
La verità è che i produttori di videogames, han capito forse che il mercato videoludico su pc ha bisogno di una regolata di fondo e soprattutto ottimizzare le performance anche per HW .....per loro vetusto...ma che ancora moltissimi utenti posseggono.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".