Il disordine del mercato videoludico PC secondo Mark Rein
In un'intervista rilasciata a Eurogamer TV Mark Rein commenta il momento infelice del mercato videoludico PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Luglio 2006, alle 09:36 nel canale VideogamesIn un'intervista rilasciata a Eurogamer TV Mark Rein commenta il momento infelice del mercato videoludico PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Luglio 2006, alle 09:36 nel canale Videogames
87 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon contando che è difficile "in real" prendere il comando di un'armata, mentre è molto più semplice rubare un'auto o prendere un fucile e far secca la gente come in un video gioco.
quindi in pratica stai dicendo che è più facile essere fuorilegge che bravi in un video gioco?
bYeZ!
Non contando che è difficile "in real" prendere il comando di un'armata, mentre è molto più semplice rubare un'auto o prendere un fucile e far secca la gente come in un video gioco.
Se il tuo contatto con la realtà non è salubre non è sicuramente colpa dei VG. Non si può pretendere che i VG svolgano la funzione degli psicofarmaci. In quest'ottica imho sarebbe meglio rivedere la connotazione sociale del disagio mentale, arrivando a vederlo per quello che realmente è ossia una situazione patologica curabile nella maggior parte dei casi. Oggi invece ce ne si vergogna a differenza di quanto si faccia per un braccio rotto ad es. Ovviamente chi ne soffre in questa maniera è disincentivato a curarsi... discorso lungo.
Che poi chi ruba un'auto sia più violento di chi manda al massacro decine, centinaia o migliaia di vite (comprese quelle dei suoi compatrioti) ritengo che sia una cosa da riesaminare
Ho "strippato" per benino la beta e posso confermarlo
Quoto ho su la beta anch'io da qualche mese e occupa 550MB solo con sistema operativo vista caricato e senza driver...,ormai 1GB di ram é obsoleto necessitano i 2GB in dual channel.
Gli utenti Consolle spesso non hanno il PC e quindi non rientrano nella cerchia di chi vuol imparare e scoprire con una macchina come il PC, sono i repressi della TV che per pigrizia mentale macinano il pappone ludico commerciale!
Io non guardo la TV da circa 5 anni, sono un programmatore, sono appassionato di infrmatica dai gloriosi tempi del Vic20, ho avuto SegaMasterSystem, Megadrive, Psx, Gamecube e adesso anche il DSLite.
Onestamente mi pare che il pappone ci sia di più (non solo) su pc che su console.
Anche su console c'è tanto ciarpame, ma le idee valide sono di più sia in assoluto che in percentuale.
IMHO il problema dei giochi per pc rimane la eccessiva potenza a disposizione che fa sì che l'investimento vada quasi solo verso il comparto grafico.
Vista, con la enorme riduzione dell'overhead che promette con le DX10 andrà a rinforzare ulteriormente questo processo (sempre IMHO)
e ancora con sto discorso
leggi il mio intervento sopra pls
bYeZ!
con le directx10 sarà molto più facile perchè verrà creato un ambiente di sviluppo molto più "uniforme" rispetto a quello delle Directx9
bYeZ!
già...NFSMW...docet....una ocsa veramente orripilante in quanto a bug e risorse di sistema richieste ....fortuna che non li pago
dovrebbero essere delle macchine dedicate ad altro ...applicazioni office , fogli elettronici....dovevano differenziare i prodotti...solo ke poi nn potevano fregare l'utonto scrivendo P123 600000MHZ sul cartellino e poi come skeda video..."g-debolez 1mhzmancoapagarlo e 2k di memoria se capita"
sta tutta li.
leggi il mio intervento sopra pls
bYeZ!
A me gira da schifo é pesante vista xp mi gira meglio,e si che ho un dual core una x1900xtx 1GB di ram western raptor ecc ecc :-(
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".