Il demo di MicroMachines v4
Codemasters e Supersonic Software rilasciano l'atteso demo della nuova versione di MicroMachines.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Giugno 2006, alle 12:49 nel canale VideogamesIl demo ha una dimensione di circa 230 MB e consente di giocare in tre differenti livelli di gioco fino ad un massimo di quattro persone. A parte il gioco in multiplayer (comunque sempre sullo stesso PC), si può giocare anche in single player negli stessi livelli.
Questi ultimi sono ambientati in una cucina, sopra i tetti e dentro la gabbia di un pollo. Il demo del gioco di Supersonic Software si può scaricare anche dall'FTP di Hardware Upgrade seguendo questo link.
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA perte che non puoi usare il joystick nel demo, solo tastiera, quindi un inferno.
Il comportamento dell'auto è assolutamente incomprensibile, come riuscire a fare bene una curva non l'ho proprio capito. La grafica poi è quella di un gioco di 2 anni fa.
Il joypad/joystick si può usare, io lo uso regolarmente e senza nessuna difficoltà, va impostato fuori dal gioco, non all'interno di esso
Micromachines non è una simulazione, e le auto non seguono volutamente una fisica "realistica", immagino tu non abbia giocato alle precedenti versioni, altrimenti ti saresti accorto che la giocabilità mantiene perfettamente quel feeling e quel divertimento tipico della saga; va giocato in due o più per conoscerne veramente le potenzialità.
Per la grafica sono d'accordo con te, è veramente deludente, ma credo che questo sia dovuto allo sviluppo parallelo anche per PS2. In ogni caso all'inizio il demo dice esplicitamente che il demo stesso non rappresenta la qualità finale del prodotto, che è ancora in sviluppo. La grafica comunque passa in secondo piano non appena si comincia a sfidarsi tra amici, e lì, ti assicuro, è imbattibile.
Hai ragione! Grazie!
Questo è un gioco che punta ad divertimento e non all movimento di trilioni di poligoni al secondo....
Il feeling è per fortuna rimasto quello di una volta, e il gioco a mio parere raggiunge lo scopo che si pone...FAR DIVERTIRE che è molto diverso da far rimanere a bocca aperta dalla grafica e poi magari la gente smadonna perchè non gli gira bene....
E' un gioco per tutte le età....da giocare anche con la propria ragazza visto il tema spensierato.....
voto 8.5-9 in attesa di giocare con la vers. definitiva e vedere il multiplayer....
Qui tutti si sono lanciati in giudizi basandosi solo sull'aspetto estetico...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".