Giochi di ruolo: cifre importanti anche per BioWare
Mentre Blizzard e NCsoft annunciano via via i traguardi raggiunti in fatto di utenti iscritti e copie vendute, BioWare registra in sordina i propri record.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Giugno 2006, alle 08:29 nel canale VideogamesBlizzard
In questa competizione si inserisce anche BioWare, la quale annuncia che la sua comunità online ha raggiunto i 3 milioni di utenti registrati. BioWare, solamente nel gennaio del 2004, aveva fatto sapere che la sua comunità comprendeva 1,5 milioni di utenti.
Si tratta di una delle software house con maggiore esperienza nel campo dei giochi di ruolo, capace di capolavori induscussi quali Baldur's Gate, Neverwinter Nights, Knights of the Old Republic. Attualmente, BioWare sta lavorando a Dragon Age per PC, alla conversione di Jade Empire sempre per PC e all'attesissimo Mass Effect su XBox 360. Ricordiamo che quest'ultimo è stato premiato quale miglior gioco di ruolo dell'ultimo E3.
Per celebrare questo traguardo BioWare ha indetto un concorso con interessanti premi. Questi andranno agli utenti della comunità di vecchia data. Il primo premio consiste in un PC e in una XBox 360 premium. Al secondo e al terzo classificato andranno invece una XBox 360 premium e una scheda video nVidia 7800GTX con 512 MB.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuoto.
A me piace il combattimento in tempo reale
Vorrei che KotOR 3 ripassasse nelle loro mani, sempre se lo faranno lol
cya
ma lol... al secondo va la 360 e al terzo la scheda video, non tutte e due!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".