I segreti di Call of Duty 3

Activision e Treyarch svelano diversi elementi del gameplay del terzo episodio dello sparatutto 3D ambientato nella seconda guerra mondiale.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Luglio 2006, alle 12:19 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoX TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTANO alla infinity ward è stato dato il compito di fare uno sparatutto x pc (forse il cod x pc sarà ambientato nel presente) quindi basta lamentarvi sempre...
Se lo voglio ambientato ad oggi va più che bene battlefield, c'è chi preferisce le ambientazioni della 2° guerra mondiale, io personalmente mi sgranocchio tutto quello che esce. Mi sa che ci tocchera "accontentarci" di MOH Airborne.
ho ripiegato su Red Orchestra, grafica che lascia a desiderare, ma gameplay, eccezzionale. Unica figata di COD, il modo di superare i muretti, invece del solito ed antiquato salto... per il resto ... vedremo sto 3
(negli screen mi pare cod 2... o_O)
ma adesso non esageriamo, come dice giustamente "Skynet*J4F*" per giudicare un motore di un gioco bisogna vederlo in movimento perche il "motore" è fatto per muovere il gioco e non per fare foto statiche.
io ci ho giocato 3 volte sulla 360
effettivamente la prima volta era uno spettacolo soprattutto per gli occhi, le altre 2 invece il gioco mi ha preso per il gameplay e la difficolta piu elevata (come il livello Veterano che è stato un a vera sfida) ha messo la grafica all'ultimo posto.
questa serie di giochi COD1 e COD2 ha altre cose veramente ottime oltre la grafica, mai giocato su impianti almeno 5.1? l'audio di questo gioco è stato per me super coinvolgente, molto piu di quello che puo fare una bella grafica.
se anche ipoteticamente COD3 per assurdo dovese avere una grafica del 20% inferiore ai precedenti IMHO sarebbe comunque un grande passo avanti perche saranno inplementati nuovi motori per la fisica degli oggetti e del fumo che faranno miglirare il gameplay rendendo piu interattivo il tutto.
se fosse x te il mercato si fermerebbe...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".