I segreti di Call of Duty 3

Activision e Treyarch svelano diversi elementi del gameplay del terzo episodio dello sparatutto 3D ambientato nella seconda guerra mondiale.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Luglio 2006, alle 12:19 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
Come sapevamo, anche se realizzato da Treyarch e non dallo sviluppatore storico Infinity Ward, Call of Duty 3 sarà un seguito vero e proprio, in quanto comprenderà tantissimi elementi che lo diversificheranno in maniera sostanziale rispetto ai predecessori. Prima fra queste l'impiego di un motore fisico completamente nuovo, in grado di sfruttare pienamente l'hardware delle console di nuova generazione.
Oltre alla possibilità di ingaggiare combattimenti corpo a corpo, avremo l'opportunità di eseguire altre operazioni di tipo manuale, come disinnescare delle trappole o piazzare esplosivi. Proteggersi dal fuoco nemico con l'ausilio di un muro o di una postazione apparentemente fissa, non sarà adesso sempre efficace, in quanto ogni elemento architettonico può essere integralmente o parzialmente distrutto. Inoltre, i giocatori hanno la libertà di agire come meglio credono per adempiere i vari obiettivi.
In multiplayer Call of Duty 3 sarà giocabile contemporaneamente da 24 persone, numero superiore di tre volte rispetto al numero massimo di giocatori consentito dal predecessore. Inoltre, potremo utilizzare dei veicoli, i quali saranno fedeli riproduzioni di mezzi realmente esistenti all'epoca in cui sono ambientati i fatti. Il giocatore potrà, pertanto, guidare jeep, carroarmati, motociclette e altro ancora.
Non manca la possibilità di specializzarsi in una precisa classe e di assumere, dunque, un ruolo ben distinto all'interno della strategia del proprio team. Per il momento, tuttavia, non si fa riferimento a modalità di gioco da affrontarsi in co-operazione. Le foto che vedete in questa pagina fanno riferimento alla versione PlayStation 3 di Call of Duty 3.
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoper pciisti non rimane che aspettare il gioco anbientato nell'era moderna di infinity ward....già come se graw non fosse già abbastanza...
la grafica non è da spaccamascelle perchè il gioco è ancora in fase di sviluppo ..... vedremo il gioco finito come sarà
cmq staremo a vedere.
per pciisti non rimane che aspettare il gioco anbientato nell'era moderna di infinity ward....già come se graw non fosse già abbastanza...
Ma lo stanno facendo veramente questo (chiamiamolo CoD4) per PC?
Io ci spero molto ovviamente, ma non vedo notizie a riguardo. Non vorrei che fosse una convinzione senza alcun fondamento.
Comunque io spero molto anche in "Medal of Honor Airborne". Almeno per quello c'è già il sito ufficiale
X TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTANO alla infinity ward è stato dato il compito di fare uno sparatutto x pc (forse il cod x pc sarà ambientato nel presente) quindi basta lamentarvi sempre...
Gianni
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".