I miglioramenti di Call of Duty 2
Activision e Infinity Ward hanno annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento della versione Xbox 360 di Call of Duty 2 e annunciato le novità che saranno apportate all'edizione PC con la nuova patch.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Marzo 2006, alle 09:59 nel canale VideogamesXboxActivisionCall of DutyMicrosoft
I giocatori di Call of Duty 2 su Xbox 360 riceveranno il primo aggiornamento ufficiale allo sparatutto 3D di Infinity Ward. L'aggiornamento è disponibile da oggi, offrendo significativi miglioramenti.
Tra questi annoveriamo il miglioramento delle prestazioni multiplayer, l’abilità di prenotare slot per gli amici in lobbies di gioco private, di creare lobbies post gioco per poter continuare a giocare più a lungo, opzioni host configurabili e altro ancora.
L’aggiornamento per Xbox 360 sarà automaticamente scaricato la prossima volta che i giocatori si loggano a Call of Duty 2 su Xbox Live.
Sono state rilasciate nuove informazioni anche in relazione all'attesa patch della versione PC del gioco. Questa includerà la tecnologia anti-cheat PunkBuster e due nuove mappe multiplayer. Si tratta di Rhine e Harbor, delle quali quest'ultima era già presente nel precedente Call of Duty.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFinalmente
Ora si coddeggiaalmeno ora è giocabile senza problemi di lag e si possono creare le stanze private.
Finalmente si può giocare senza dannarsi l'anima per il continuo lag che c'era prima.
Patch PC.
E' inutile che ci vengano a dire cosa ci sarà incluso, del PB e delle 2 nuove mappe ne avevano gia parlato a fine Dicembre ed adesso siamo a fine Marzo, potrebbero almeno dire quando pensano di rilasciarla.bha
se eliminassero i proning e i salterelli, sarebbe' un gioco perfettoGrazie (per caso deriva da postura prona?)
Probabilmente perchè i benefici che ne otterresti sono quelli del dualcore, non nel gioco in se. Credo comunque che siano veramente minimi.
Che poi mi domando perchè sto PB lo mettano sempre con una patch e mai all'origine...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".