I dettagli sull'edizione limitata di ET: Quake Wars

Activision fornisce i dettagli sull'edizione limitata dello sparatutto multiplayer in fase di sviluppo presso Splash Damage.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Marzo 2007, alle 11:15 nel canale VideogamesActivision
Chi procede al pre-order, inoltre, accederà ad una registrazione avanzata, che gli consentirà di riservare il proprio nome utente preferito. Inoltre, riceverà un paio delle carte da collezione prima menzionate e un poster. Al momento non vengono forniti i dettagli sul prezzo di listino di questa edizione speciale del gioco.
Questi dettagli riguardano l'edizione di ET: Quake Wars destinata al Nord America, ma iniziative simili verranno adottate anche per il mercato europeo. Lo sparatutto multiplayer sviluppato da Splash Damage verrà commercializzato nelle edizioni PC, XBox 360 e PlayStation 3. L'uscita è prevista nel corso del 2007.
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocome no
ci credono tutti
Giravano un po' di artwork, sempre che il progetto non sia stato cancellato :/
ecco appunto
Vero... l'avevo pure scordato, devo dire che col primo mi sono trastullato moltissimo ma il secondo, sempre che lo vedremo mai(ma non dimenticate il primo vero Wolfenstain 3D!!!), anche se a suo tempo dissero che l'avrebbero sviluppato, chissà quando uscira... in effetti dei titoli multiplayer non me ne frega proprio una mazza
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".