I Batman di Rocksteady su Switch, ma per ora senza una data d'uscita
Al Nintendo Direct è stata annunciata la Batman Arkham Trilogy per Nintendo Switch, nuova riedizione della famosa saga sviluppata per la console ibrida giapponese. L'arrivo è previsto per il prossimo autunno.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 21 Giugno 2023, alle 18:11 nel canale VideogamesWarner Bros.NintendoSwitch
Durante il Nintendo Direct tenutosi poche ore fa, un annuncio a sorpresa piuttosto interessante è stato l'arrivo su Switch della trilogia di Batman di Rocksteady. Sfortunatamente, però, non è stata ancora condivisa la data d'uscita, che si limita a un generico autunno 2023.
Durante l'evento ha fatto il suo ritorno Batman Arkham Trilogy, che include i tre capitoli principali della saga: Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight. Oltre ai giochi, saranno inclusi anche tutti i relativi DLC. È stato anche mostrato un primo trailer della nuova riedizione.
Si tratta senza dubbio di un'ottima occasione per recuperare tre titoli che hanno stabilito un nuovo standard per gli action-adventure, con un combat system al quale si sono ispirati anche i ragazzi di Insomniac con Marvel's Spider-man. Peraltro, con la possibilità di giocarli completamente in modalità portatile.
La speranza è che la trilogia arrivi prima del tanto atteso, e altrettanto rimandato, Suicide Squad: Kill the Justice League. Quest'ultimo rappresenta un seguito diretto della trilogia dedicata al Cavaliere Oscuro, ma ha già subito due ritardi, probabilmente a causa dei feedback non entusiastici e dei risultati ottenuti da Gotham Knights piuttosto deludenti.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer me e' cosi', poi vabbe' ciascuno la pensa diverso.
Alla maggior parte dei videogiocatori interessa più svagarsi 1 oretta la sera dopo lavoro, non guarda se per una frazione di secondo ogni ora scende sotto i 120fps a 4k con dlss, rt o altre diavolerie.
Inoltre (stima ad occhio) solo i giochi AAA e pochi altri puntano sulla grafica spinta, un buon 80% se non più sono in 2d o mettono altro al primo posto.
20 anni fa pure io la pensavo come te, ora gioco a Factorio, Grim Dawn, Satisfactory e altri che proprio se ne fregano dell'ultraipermegagrafica.
Inoltre (stima ad occhio) solo i giochi AAA e pochi altri puntano sulla grafica spinta, un buon 80% se non più sono in 2d o mettono altro al primo posto.
20 anni fa pure io la pensavo come te, ora gioco a Factorio, Grim Dawn, Satisfactory e altri che proprio se ne fregano dell'ultraipermegagrafica.
Videogiocatori miopi semmai.
Se il gioco va a scatti non è una sensazione piacevole, per potertelo godere devi proprio essere abituato alla porcheria.
Un po' come se a qualcuno che è abituato a mangiare blatte e cavallette bollite, un giorno dai del riso in bianco e gli sembra roba buona.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".