I Am Jesus Christ è il nuovo videogioco in cui si interpreta Gesù Cristo

I Am Jesus Christ è un gioco di simulazione ispirato dal Nuovo Testamento della Bibbia in cui il giocatore veste i panni di Gesù Cristo e, in un ambiente molto realistico, esegue miracoli e cura le persone
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Dicembre 2019, alle 10:01 nel canale VideogamesSteam
I Am Jesus Christ copre il periodo che va dal Battesimo di Gesù Cristo alla sua Resurrezione. Nel corso del gioco, Gesù combatterà contro Satana nel deserto, esorcizzerà i demoni e curerà le persone malate, tutto dalla prospettiva in prima persona. Fino alla Resurrezione, quando sarà chiamato a dimostrare a tutti di essere ancora vivo.
Le caratteristiche di gioco principali, così come si leggono su Steam, parlano di ambientazione open world, abilità speciali, combattimento realistico con Satana, oltre 30 miracoli a disposizione dei giocatori come guarire le persone, camminare sull'acqua, calmare le tempeste, nutrire le persone. Si può anche pregare per accrescere il potere dello Spirito Santo ed eseguire i miracoli, in un gioco che fa rivivere anche i momenti della crocifissione e resurrezione.
Nel trailer si vedono alcuni dei momenti più celebri del Nuovo Testamento, come la cura degli infermi e la moltiplicazione del pane e dei pesci. Non è chiaro quando I Am Jesus Christ uscirà nella versione completa o se sarà compatibile con la realtà virtuale. Il gioco è prodotto da PlayWay S.A., una software house artefice di altri giochi di simulazione molto apprezzati, tra cui Car Mechanic Simulator.
342 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' come essere sempre in 'God mode' dei tempi di Doom, insomma è per quelli a cui piace vincere facile
Almeno non serviranno cheat...
W - avanti
S - indietro
A - sinistra
D - destra
Space - volo/levitazione
Mouse sx - miracolo
Esc - Menu
Spero esca per swift !
Cò,s.àsò,s,àsò,às
Ponzio Pilato Erode Giuda gli scribi i farisei
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".