Car Mechanic Simulator 2018 è il gioco in cui si riparano le auto
Chi ama riparare, ottimizzare e agire sulla meccanica delle auto troverà in questo titolo grande fonte di soddisfazione
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Ottobre 2018, alle 18:41 nel canale VideogamesSteam
Car Mechanic Simulator 2018 porta i giocatori a guidare, riparare, verniciare e mettere a punto le automobili. Rappresenta il titolo ideale per chi ama mettere le mani sulle parti meccaniche delle auto con oltre 40 vetture da personalizzare e circa 1000 pezzi di ricambio. Uscito nell'estate del 2017, Car Mechanic Simulator 2018 è particolarmente apprezzato dalla community con una valutazione "Perlopiù positiva" su Steam.
La software house polacca che si occupa di questo gioco, Red Dot Games, fa adesso sapere che è disponibile il DLC dedicato alle Porsche per Car Mechanic Simulator 2018. Dal costo di 5 Euro, include 4 vetture, ovvero la Porsche 911 Turbo S (964) 3.6 del 1993, la Porsche 911 RS America (964) 3.6 sempre del 1993, la Porsche Carrera GT del 2003 e la Porsche 911 Carrera S (991.2) del 2016. Ci sono anche i motori Boxer 3.0 Twin-turbo 420 HP, Boxer 3.6 Turbo 360 HP, Boxer 3.6 260 HP e V10 5.7 DOHC 40v, all'interno dei quali è ora possibile mettere le mani digitali.
Car Mechanic Simulator 2018 permette di costruire il proprio impero di servizi di riparazione all'interno di una simulazione molto rigorosa e particolareggiata, con una grafica dettagliata. Nei moduli "Ritrovamenti dalla rimessa" e "Sfasciacarrozze" i giocatori trovano auto classiche e veicoli unici, mentre con l'opzione "Editor auto" possono anche aggiungere il proprio veicolo personale, costruito in autonomia.
Indipendentemente dal livello di difficoltà e dai limiti di tempo, ogni ordine offre le proprie sfide. Si possono acquistare strumenti aggiuntivi a seconda delle esigenze. Ed è possibile rinnovare la'officina e aggiungere specifiche apparecchiature, come la pistola per verniciatura o il magazzino dei ricambi.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infochissò adesso che sta facendo...
chissò adesso che sta facendo...
Edd China's Garage Revival
peccato che la serie sia in stallo da mesi
dopo che è stato fatto fuori da wheeler dealers è un po' sopito
strano, uno che la manodopera non te la fa pagare dovrebbe trovare subito
Non si sa promuovere... Non ha segnalato il nuovo canale a chi lo segue su Facebook e su Youtube. Realmente non l'ha fatto.
probabilmente non gliene frega
se è uno che lavora seriamente sull'hardware il marketing lo gestirà qualcun altro
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".