Horizon Forbidden West Complete Edition: ecco i requisiti PC dell'ultima opera di Guerrilla Games
Guerrilla Games e Nixxes hanno condiviso i requisiti PC di Horizon Forbidden West Complete Edition. Gli studi affermano che il porting offrirà un'ottima esperienza sulle macchine meno potenti e consentirà di spingere al limite le configurazioni high end.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 06 Marzo 2024, alle 18:24 nel canale VideogamesSonyPlaystation
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoForbidden West l'ho iniziato a gennaio ma ci ho giocato davvero poco all'inizio e, con la recente news che sarebbe sparito dal Plus extra&premium a metà settembre, ho deciso di finire pure quello in una settimana.
lato Gameplay aggiunge un sacco di armi e diverse feature molto comode (planata ad inizio storia, "maschera da sub" verso la fine e volo alla penultima missione) nonchè l'arena che è una specie di torre lotta.
Bella anche la mappa.
Unico difetto (a parte la storia): le "gare" che non hanno nulla a vedere con delle vere sezioni di guida o simili (nè arcade nè simulative) e che oltretutto sono stuprate dal continuo rubber band ovvero quando gli avversari magicamente ti raggiungono per tenere aperta la "competizione"... oltre ai problemi di incastro del personaggio con l'a,mbientazione in certe curve
Un'altra modifica che avrei fatto è anticipare la "maschera" e il volo perchè io in sti giochi di solito mi sparo tutte le secondarie e le commissioni appena sblocco quelle parti della mappa ma qui era letterlamente impossibile perchè all'inizio trovi delle quest fattibili solo con strumenti ottenuti quasi a fine gioco.
Infine è troppo difficile e randomico maxare le armi leggendarie: devi droppare delle parti di macchina dalle macchine alfa che spesso manco spawnano se non con qualche glitch (e non è garantito che tu possa lootare la componente richiesta)
PS: un mio amico ex collega aveva aiutato il team di sviluppo come freelance;
a lui (assieme a molti altri) è toccata grafica e fisica dell'acqua, direi complimenti
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".