Hitman Absolution: trailer e primi dettagli sul gameplay

Square Enix e IO Interactive hanno comunicato per la prima volta i dettagli sul gameplay dell'atteso action stealth game.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Giugno 2011, alle 08:55 nel canale VideogamesSquare Enix
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infobel trailer, speriamo in un degno seguito, dopo la delusione nello scoprire il nuovo brothers in arms....
la storia che ora 47 è talmente esperto che prevede anche i percorsi dei nemici però mi sa tanto di cagata pazzesca per rendere il gioco più fruibile agli attuali gamer... non dico consolata, perché anche i precedenti hitman sono usciti su console e sono stati degli ottimi giochi..
Precisamente. Infiltrarsi senza farsi vedere e' un compito di una difficolta' incredibile. 47 come Garrett sono _potenzialmente_ capaci di farlo, se TU (gicocatore) li guidi alla perfezione - in funzione del livello di difficolta' scelto e dal grado di perfezione richiesto.
Al giocatore medio puo' piacere la pappa pronta, facendo compiere operazioni spettacolari e difficili grazie agli aiuti che il gioco gli fornisce; ma a noi che amiamo sudarci in maniera realistica le nostre vittorie, tutto questo non va giu'.
C'e' chi gioca Thief uccidendo o stordendo tutte le guardie e chi fa "ghosting", compiendo la propria missione con realismo e senza lasciare la minima traccia della propria presenza - e questi giocatori, che incarnano la piu' pura essenza dell'esperienza stealth, sono chiaramente infastiditi da questi aiuti offerti dal sistema.
Personalmente sono pronto a scommettere che sarà più action
Un minimo di elasticità mentale dai.
Nei capitoli precedenti ci venivano date anche le armi automatiche, ma era nostra scelta decidere se usarle o meno. Qui è lo stesso.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".