Harrison interviene sulla questione dei controller di PS3 e Wii
Il vice presidente esecutivo di Sony Computer Entertainment Europe interviene sulla questione delle ravvicinate caratteristiche che il controller di PlayStation 3 ha in confronto a quello di Nintendo Wii.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Giugno 2006, alle 08:38 nel canale VideogamesSonyNintendoPlaystation
70 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDi rivoluzionari negli ultimi 10 anni saranno usciti si e no 3-4 titoli, tutto il resto sono vecchi giochi con grafica 3d e millemila poligoni, come meccanica identici in tutto e per tutti ai predecessori in 2d
Ecco qualcuno che dice le cose come stanno. Oramai siamo inondati di giochi pieni di grafica, ma quanto ad idee siamo a 0: mi sembra più innovativo XMoto per linux (e vari) che non pro evo 6.
Non a caso, la Sony si è subito "ispirata" a Nintendo per i controller, dal momento che, vista la poca fantasia delle game houses, un nuovo controller porterà sicuramente un nuovo concetto di intrattenimento videoludico.
Secondo me non c'è niente di cui stupirsi, la vera novità è il controller, è chiaro che tutti si allineeranno, spero solo che chi l'ha inventato per primo riesca a metterlo per primo sul mercato e quindi far fruttare l'idea.
EDIT: XMoto c'è pure per Windows, per linux sia sorgenti che pacchetti per le varie distro, provatelo e poi mi dite...
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Questo non lo contiamo vero???
Ti dice nulla la facilità di piratare la PS1 rispetto all'impossibilità delle cartucce di N64?
La possibilità di comprare giochi pirata ha permesso una diffusione molto maggiore della PS1, e questo ha fatto crescere il mercato anche dei giochi originali.
La ms e la nintendo hanno copiato il posizionamento verticale etc etc..e io dico,chissenefrega!!!Io probablimente comprerò la ps3 perchè avrà i migliori giochi e sarà la piu forte di tutte...e me ne frego se ha copiato ms nintendo o chiunque altro!!Si tratta del mio divertimento,poi quello che fanno i produttori è mooolto secondario
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".