Hacker trova exploit di PlayStation Vita

Hacker trova exploit di PlayStation Vita

Il nuovo Usermode Vita Loader consente agli sviluppatori di creare giochi homebrew per PS Vita.

di pubblicata il , alle 14:03 nel canale Videogames
PlaystationSony
 
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NighTGhosT07 Settembre 2012, 07:57 #21
.....ho sempre piu' paura

Ecco a cosa servono i salvaschermo in Giappone

(sono battute da pirla mattutine....abbiate compassione del sottoscritto )
satomiz07 Settembre 2012, 08:11 #22
Tranquilli, sicuramente una parte della popolazione fa uso di Diva anche al di fuori del videogioco . Quello che premeva di dire a me è che in occidente molto spesso i giochi nipponici vengono visti in modo strano o classificati genericamente. In giappone ce ne sono una marea di giochi segaioli (li hanno inventati loro, tralasciando gli strip poker ), ma non per questo devono essere tutti così solo per una forte presenza femminile al loro interno. La SEGA nel caso di Diva ci ha visto lungo, ha preso un bel range di pubblico:Amanti dei Rhythm game, Idol Fan, maniaci e altri ancora.
Baboo8507 Settembre 2012, 09:45 #23
Ottimo, pero' se devo essere sincero a questo giro non mi va di fare la stessa cosa della PSP che ho sulla mia Vita.

A meno che non trovano un exploit temporaneo, cosi' da evitare danni permanenti (ed eventuali rotture di balle con la garanzia in caso che la PS Vita si guasti).

Sulla mia PSP 3000 ho ancora il FW 5.03 con MHUSpeed e 5.03 Prometheus. E' bello proprio perche' se la PSP si spegne completamente la modifica scompare, in quanto rimane caricata in ram. E col "trucchetto" che ho trovato, MHUSpeed parte sempre (mentre prima con ChickHEN era un parto farlo funzionare).



Ci sarebbe solo un motivo per spingermi alla modifica: DLC e altro aggiuntivo a pagamento. Non vedo perche' anche qui non ti vendono piu' il gioco completo ma a pezzi.

Ultimate Marvel vs Capcom 3 ha personaggi nascosti che li sblocchi a pagamento. Non so se si possono sbloccare anche finendo il gioco in certi modi, so solo che sono abbastanza scarso da dire che non ci riuscirei mai se non pagando.
Idem Gravity Rush, ci sono missioni aggiuntive vendute a parte.

Al primo gioco che mi fanno come Mass Effect 3 (che ti vendono un DLC che e' praticamente ESSENZIALE per il gioco, altro che opzionale), la modifica arrivera'.
Doraneko07 Settembre 2012, 14:22 #24
Originariamente inviato da: Omeganex9999
Io non capisco perché, da possessore di Vita a 3DS (e tutte le altre console), continuo a essere in disaccordo con i commenit che spesso leggo su internet: La Vita non ha giochi (in realtà ne ha parecchi, per essere uscita da 6 mesi), la Vita non porta novità, la Vita costa troppo, i portatili soccomberanno agli smartphone. Per buona parte sono le stesse cose che si dicevano della PS3 all'inizio: la Sony non ha mai ragionato sul breve termine. Inoltre la console ha avuto una lineup di lancio stellare rispetto a qualunque altra console. Posso accettare che i giochi non vi piacciono, ma ci sono e sono in arrivo. E questa senza contare l'emulazione, che permette di giocarsi un gran numero di giochi PSX e PSP a prezzi veramente bassi.


Guarda, ti parlo da possessore di tutte 3 le console Sony e della prima PSP.
Sono d'accordo anch'io che la Sony in generale punti al lungo termine e che, nel bene e nel male, sia una società che punta molto all'innovazione cercando di costruire da zero nuove tecnologie, formati, ecc... (laddove molte altre compagnie, anche molto di successo, si limitano ad assemblare i loro prodotti puntando tutto su componenti di terze parti e curando personalmente solo il design)
Il brutto del modus operandi di Sony, per quanto riguarda le proprie console, è che loro lanciano il prodotto e tu utente che le hai dato fiducia acquistandolo al lancio, sei invece lasciato in balia di giochi così così e costretto ad affidarti esclusivamente alla retrocompatibilità se vuoi divertirti col tuo giocattolo nuovo.Ti sembra giusto?
A me è successo con la PS2: acquistata al lancio il 24/11/2000 a 899mila lire, l'unico gioco bello era SSX.Non era il mio genere ma mi è piaciuto parecchio.
Per godermi la PS2 bene ho dovuto aspettare fine marzo dell'anno dopo con ZOE e luglio con GT3.
Comunque quelli erano altri tempi, ero un ragazzo e mi ci perdevo un sacco dietro a certe cose, adesso non lo farei mai.
Lanciassero invece con la console 3 o 4 giochi belli, penso che ne gioverebbero molto anche le vendite.
NighTGhosT07 Settembre 2012, 14:48 #25
Originariamente inviato da: Doraneko
Lanciassero invece con la console 3 o 4 giochi belli, penso che ne gioverebbero parecchio anche le vendite.


Fixed (risentire e' un verbo negativo... )
Doraneko07 Settembre 2012, 15:25 #26
Originariamente inviato da: NighTGhosT
Fixed (risentire e' un verbo negativo... )


Ho modificato, grazie della correzione!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^