Hack sito BioWare: 18 mila account compromessi

Gli hacker hanno ottenuto un accesso non autorizzato al server dello storico forum di Neverwinter Nights. Tra le informazioni rubate niente che possa riguardare le carte di credito.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Giugno 2011, alle 16:31 nel canale Videogames
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTutti questi hack...
ma non riesco a capire una cosa però. Qual'è il messaggio che vorrebbero mandare questi hacker del caiser, penetrando in tutti i server?Infatti non c'è nessun messaggio, è solo per creare insicurezza. Secondo me sono le stesse case che autodenunciano finti attacchi di sicurezza.
Infatti non c'è nessun messaggio, è solo per creare insicurezza. Secondo me sono le stesse case che autodenunciano finti attacchi di sicurezza.
A quale scopo?
Per limitare internet? ..mi sembra una tesi azzardata
PS: sarebbe divertente se qualche organizzazione di hacker buttasse giù il sito di LulzSec..... e così guerrà fu!
PS: sarebbe divertente se qualche organizzazione di hacker buttasse giù il sito di LulzSec..... e così guerrà fu!
Quoto, comunque, almeno per SEGA, hanno detto su twitter che amando il dreamcast e altre cose varie, non sono stati loro e sono pronti ad aiutarli.
Comunque veramente non capisco cosa ci sia da ridere, i dati sono i vostri (nostri), capisco che probabilmente qui nessuno ha la stessa pw per ogni sito, però quando cominci ad averne molti non te le puoi ricordare tutte, risultato ieri ho passato mezz'ora a cambiarla per ogni sito sensibile, per gli altri speriamo in bene...
Va tanto di moda ultimamente
a casa disoccupati come me: la sicurezza non serve. alla peggio si pubblicano le scuse e festa finita. tanto sono cazzi degli utenti.
trovano divertente violare sistemi e rendere pubblici dati riservati;
e trovano ancora più divertente l' uso che altri (anche più malintenzionati di loro) fanno dei dati da loro resi pubblici
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".