GTA 5 costerà 70 dollari nei formati PS5 e Xbox Series X
Grand Theft Auto V, un videogioco rilasciato originariamente nel 2013, costerà 70 dollari quando verrà lanciato nei formati di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Agosto 2020, alle 18:41 nel canale Videogames2K GamesGrand Theft Auto
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUn po' come apple che vende gli stessi tel da anni spacciandoli per nuovi.
Tanto di cappello.
Sicuramente venderà ancora tanto.. E ci scommetto che qualcuno che aveva la versione old comprerà anche quella new... Insieme alla consolle. Il mondo va così.. E non si può ragionare in termini di marketing con le nostre tasche o guardando il nostro misero e povero paese...
Rockstar ha sbancato grazie a GTA Online. Prima di GTA 5 nessuno GTA aveva avuto la componente multiplayer. C'erano solo delle mod fatte da appassionati per Vice City e San Andreas.
Tutta la frotta di biNbimiNkia non aspettava altro, non è un caso che l'utenza di GTA Online è fatta per la stragrande maggioranza di ragazzini tossici. Da leccarsi i baffi proprio
Tutta la frotta di biNbimiNkia non aspettava altro, non è un caso che l'utenza di GTA Online è fatta per la stragrande maggioranza di ragazzini tossici. Da leccarsi i baffi proprio
Beh dipende, confermo che l'80% dell'utenza di gta online è composto da BBK con l' Oppressor MKII e i proiettili esplosivi che si limitano a TryHardare a tutta forza, su youtube poi vanno per la maggiore, ma credo che tali soggetti abbiano fatto la fortuna di Rockstar con le shark card, visto che per avere tutto e subito spendono soldi veri
Io sono fortunato perché ci gioco, per quel poco che riesco, con persone adulte (dai 30 a salire) e quasi sempre in sessioni private, in quel caso ti posso assicurare che è molto godibile e divertente.
...
Ma chi?Non molti magari ma son comunque soldi con poca fatica.
E poi non dovrebbe essere retrocompatibile?
una versione aggiornata per psvr2 sarebbe tanta roba
non dimentichiamoci di minecraft tra i giochi eterni
Il prezzo lo fa chi acquista, inutile girarci intorno. Leggo commenti quali "assurdo" e "folle": Rockstar è un'azienda che punta a fare soldi, quando venderanno 20 milioni di copie (numero buttato li) di GTA V a quel prezzo sulle nuove console, poi come li definirete?
Hai ragione, stavo cercando di dare un senso a questa follia...
ps: ops ho usato il termine follia.
fixed
Perchè dovrebbero? Non sono una ONLUS, nè tantomeno appassionati che lavorano per appassionati. Sono un'azienda che deve far profitto, punto. Se la minestra riscaldata da 8 anni ancora vende bene, perchè prepararne di nuova?
E' lo stesso discorso che si fa in tantissimi campi, il primo quello degli smartphone quando c'è di mezzo apple o l'ultimo top di gamma samsung/huawei (ormai siamo lì come prezzi), ma anche i vari pes, fifa e fetecchie simili.
Finchè VOI, l'utenza, comprate a quel prezzo, anno dopo anno, l'azienda continuerà a riproporvi quel prezzo e/o quello stesso oggetto, magari con un numerino diverso per farlo passare per nuovo.
La soluzione è semplicemente non acquistare. Ma oramai il popolo è mediamente talmente capra da acquistare comunque, come tante zanzare invasate con la bava alla bocca che vanno verso la luce... e allora zitti e muti e cacciate il grano.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".