GRID Legends: EA annuncia il nuovo gioco di corse per console e PC
All'evento EA Play Live, Electronic Arts ha annunciato il nuovo GRID Legends, prossima iterazione del popolare racing game sviluppato da Codemasters. Il titolo automobilistico, caratterizzato da un inedito comparto narrativo, arriverà nel corso del 2022 su console e PC.
di Pasquale Fusco pubblicata il 22 Luglio 2021, alle 19:50 nel canale VideogamesElectronic ArtsCodemastersGrid
Una delle sorprese dell'evento EA Play Live 2021 coincide con GRID Legends, un capitolo inedito della serie racing targata Codemasters. Lo studio britannico, acquisito lo scorso dicembre da Electronic Arts, ha presentato il suo nuovo gioco automobilistico attraverso un sorprendente trailer, svelando l'esistenza di un ambizioso comparto narrativo. Non sarà dunque il solito titolo di corse, ma qualcosa di completamente nuovo - e, a prima vista, ambizioso.
Dopo F1 e DiRT, Codemasters presenta GRID Legends
GRID Legends si presenta come una nuova esperienza di gioco che combina l'adrenalinico gameplay della serie racing con una coinvolgente storia che vede protagonisti dei giovani piloti. Un documentario "fly-on-the-wall" racconterà la
Come si vede nel trailer di presentazione, la campagna di Legends vede la partecipazione di un cast d'eccezione, in cui troviamo l'attore britannico Ncuti Gatwa - uno dei volti della serie Netflix Sex Education. Tra una gara e l'altra assisteremo ad alcune scene live action, in cui approfondiremo la conoscenza di ogni personaggio e seguiremo gli sviluppi della storia.
Gli appassionati avranno la possibilità di gareggiare su oltre 130 circuiti, esplorando location storiche e inedite: sfrecceremo sui tracciati di Brands Hatch e Indianapolis, passando per i circuiti cittadini di San Francisco e Parigi. Naturalmente, non mancherà un'ampia gamma di bolidi: saranno oltre 100 i veicoli disponibili e includono auto da corsa, camion e monoposto.
Come confermato da EA e Codemasters, GRID Legends sarà disponibile nel corso del 2022 per Xbox Series X|S, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e PC (Origin).
Iscriviti subito al nostro canale Instagram! Perché? Foto, video, backstage e contenuti esclusivi! |
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl titolo va migliorato da GRID Legends a GREED Legends .... :3
Ma vogliono decidersi a seppellire questa schifezza o no ?
Ma vogliono decidersi a seppellire questa schifezza o no ?
L'ultimo grid mi ha fatto divertire parecchio, un gioco arcade senza troppe rotture di scatole
Ma vogliono decidersi a seppellire questa schifezza o no ?
Veramente Race Driver GRID è un gioiello non replicato dai successori, purtroppo.
Il primo grid l'ho giocato anche io quando ero bambino e avevo più di 1000 vittorie in MP.
GRID 2 faceva veramente cagare in una maniera esplosiva, da sputargli e pisciargli addosso, così come tutto ciò che è arrivato dopo quell'epoca.
Persino DIRT 2 quasi coetaneo era molto divertente, dal 3 in poi una ciofeka colossale.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".