Gotham Knights: presentato uno dei protagonisti, Cappuccio Rosso

Gotham Knights: presentato uno dei protagonisti, Cappuccio Rosso

Il titolo di WB Montreal si presenta come un adrenalinico action RPG dotato di una modalità multiplayer co-op a due giocatori. I protagonisti saranno Nightwing, Batgirl, Robin e Cappuccio Rosso

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
Warner Bros.
 

Warner Bros. Games e DC hanno svelato un nuovo trailer di Gotham Knights, l’action RPG open world in terza persona sviluppato da Warner Bros. Games Montréal. Il video presenta il gameplay e le animazioni personalizzate di Jason Todd, alias Cappuccio Rosso, un vigilante irruento con la tendenza a dare in escandescenze, ma anche un cecchino esperto e un lottatore che ha raggiunto l’apice della forza umana, e queste caratteristiche fanno di lui un esperto tanto nel combattimento a distanza quanto in quello corpo a corpo.

In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all'altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città a sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.

gotham knights warner bros

Il titolo di WB Montreal si presenta come un adrenalinico action RPG dotato di una modalità multiplayer co-op a due giocatori, del tutto opzionale - il gioco potrà essere completato anche in singleplayer. Sarà possibile muoversi liberamente in quel di Gotham City sfruttando la struttura open world, così come i veicoli e i gadget messi a disposizione dei nostri nuovi eroi. Troveremo un sistema di progressione e, presumibilmente, degli alberi di abilità per ogni personaggio giocabile.

Altri dettagli su Gotham Knights si trovano qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Therinai10 Agosto 2022, 17:29 #1
Oddio è morto batman??
Peppe197010 Agosto 2022, 20:08 #2
Originariamente inviato da: Therinai
Oddio è morto batman??


Pensa te... anch'io non sapevo niente

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^