Ghostrunner 2 sbarcherà quest'anno su PC, Xbox e PlayStation

Ghostrunner 2 sbarcherà quest'anno su PC, Xbox e PlayStation

Ghostrunner 2 di One More Level ha fatto la sua prima apparizione allo showcase di PlayStation. Il gioco sarà ambientato nelle terre desolate che circondano la Dharma Tower un anno dopo gli eventi del primo capitolo.

di pubblicata il , alle 13:10 nel canale Videogames
Playstation
 

Ghostrunner 2 ha fatto la sua prima apparizione allo showcase PlayStation di ieri. Il titolo riprende le avventure del cyber ninja Jack che stavolta dovrà esplorare le terre desolate nei pressi della Dharma Tower. Diverse le novità introdotte, ma che non rinunciano ai ritmi serrati a cui il primo capitolo ci ha abituato.

La prima novità che salta all'occhio è la motocicletta, a bordo della quale sarà possibile anche combattere. Il trailer dura all'incirca un minuto, troppo poco per apprendere tutti i nuovi elementi introdotti. Tuttavia, è possibile notare nuove abilità e armi abbinate agli stessi combattimenti frenetici e sanguinolenti che hanno caratterizzato il primo capitolo.

 

Le informazioni sono ancora poche, ma sappiamo che la trama si pone un anno dopo gli eventi del primo capitolo. La componente tecnica è stata ulteriormente migliorata e la costruzione della mappa è molto più articolata, seppur non è chiaro se saranno presenti fasi puramente esplorative o rimarrà un platform su binari.

Il video mostra aree sensibilmente più estese rispetto al gioco precedente, ma il gameplay appare piuttosto veicolato. In ogni caso sarà interessante poter approfondire la storia e, soprattutto, capire in che modo è stato migliorato il sistema di progressione del personaggio.

Manca ancora una data d'uscita ufficiale che si limita a un generico 2023. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC sia via Steam che Epic Games Store.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^