GameStop sta per lanciare una propria carta di credito

L'indiscrezione troverebbe fondamento in alcuni documenti trapelati sul web, di cui vi forniamo i dettagli
di Antonio Rauccio pubblicata il 31 Luglio 2014, alle 17:01 nel canale VideogamesGameStop sembra stia preparando una propria carta di credito speciale, che dovrebbe essere disponibile entro la fine dell'anno. Alcuni documenti trapelati forniscono i seguenti dettagli.
La carta di credito consente ai clienti di fare acquisti, che aggiungono automaticamente punti nel programma PowerUp Rewards, consentendo loro di guadagnare punti molto più velocemente, per ottenere poi regali premio e sconti. 5000 punti sono assegnati a chi si iscrive con un abbonamento Base, mentre i membri Pro ne possono guadagnare 15000. Offerte esclusive saranno inoltre accessibili solo ai possessori di tale carta.
Una delle caratteristiche più sgradevoli che emerge subito dai documenti è però il tasso di interesse sulla carta, ben 26.99%, più del doppio della media di mercato del 13%. Probabilmente ci saranno possibilità di tariffe promozionali minori, ma stando alla documentazione, questo tasso dovrebbe essere quello standard.
L'azienda non ha formalmente annunciato la carta di credito, ma se i documenti sono autentici (come sembrerebbe) dovremmo sentirne parlare presto. Giusto qualche tempo fa avevamo fatto una riflessione sulla forza della distribuzione retail di Gamestop (che trovate qui).
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infouh! ma che affarone!! Corro a farmene dare due!!
Ma è strozzinaggio ...
in sostanza serve per comprare videogiochi senza avere i soldi a disposizione per comprarli?
per far questo non bastano le [U]carte di DEBITO[/U] già esistenti?
solo a me sembra da idioti comprare videogiochi se non si hanno i denari in saccoccia a disposizione?
e poi il tasso, che senso ha pagare un tasso facendosi questa carta se si hanno i soldi per comprare i giochi?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".