Gamescom 2021: Xbox avrà un evento dedicato

Gamescom 2021: Xbox avrà un evento dedicato

Xbox ha annunciato oggi il proprio evento virtuale che si terrà in occasione della Gamescom 2021, l'importante fiera di videogiochi che quest'anno, come lo scorso, si terrà in forma completamente digitale

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Xbox ha annunciato oggi il proprio evento virtuale che si terrà in occasione della Gamescom 2021 martedì 24 agosto a partire dalle ore 19:00. Sarà possibile seguire l’appuntamento su YouTube, Twitter, Twitch e Facebook Gaming per scoprire di più sulla line up di esclusive di Microsoft Xbox. L'evento rappresenterà un pre-show, mentre la Gamescom di quest'anno si svolgerà dal 25 al 27 agosto 2021.

Xbox Gamescom 2021

Xbox presente a Gamescom 2021

Nel corso della settimana seguiranno nuovi aggiornamenti e gameplay da parte degli Xbox Game Studios, così come di alcune terze parti, che riguarderanno alcuni dei titoli in arrivo su Xbox nel corso dell’anno, le prossime novità per il servizio su abbonamento Xbox Game Pass e altro ancora. Per altre informazioni sulla presenza di Xbox a Gamescom 2021 vi rimandiamo a Xbox Wire.

Per chi non lo sapesse, la Gamescom è una fiera di videogiochi che, dal 2009, si svolge ogni anno presso il Koelnmesse di Colonia. Si tratta del più grande evento europeo dedicato al medium videoludico e, come tale, riunisce i publisher e gli sviluppatori provenienti da tutto il mondo. Nonostante la vicinanza temporale all'E3 di Los Angeles, i produttori colgono comunque quest'occasione per presentare nuovi prodotti, siano essi giochi o console.

gamescom colonia

L'edizione 2021 avrebbe dovuto accogliere nuovamente gli espositori e, in forma limitata, il pubblico europeo. Purtroppo l'organizzazione ha dovuto fare un passo indietro.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^