Frostbite 2 sviluppato principalmente per le DX 11. Windows XP non supportato

Uno dei tecnici di Digital Illusions CE fa sapere che Battlefield 3 non sarà compatibile con Windows XP, ma sfrutterà al meglio le DirectX 11.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Gennaio 2011, alle 08:15 nel canale VideogamesWindowsBattlefieldMicrosoft
141 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerò secondo me non ha senso il discorso.
Bisogna progredire, nessuno ci vieta di farlo, ma secondo me è il caso di spingere per il progresso.
Già le console ci hanno rallentato parecchio e una probabile integrazione delle dx in xp costituirebbe un ulteriore freno al diffondersi di seven 64 bit.
Beh, "newer is not always better". Per me la diffusione dei 64 bit e' importante, la diffusione dell'hardware grafico con nuove feature e' importante, ma il resto e' importante solo in funzione dell'aumento di prestazioni.
Comunque la realtà davanti agli occhi di tutti è che i quadcore non sono sfruttati bene se non in quei due videogiochi in cui sono sfruttati solo essi. Il motivo l'ho gia spiegato ampiamente...
Si ma stiamo parlando di battlefield. Comunque riguardo alle vga è molto scalabile, abbassando i dettagli diventa fruibile anche con vga di fascia molto bassa.
Comunque non sfrutta bene solo i quad core, va benissimo anche con gli esa, a parità di scheda video passando dal q6600 al 1055T ho aumentato parecchio i frame minimi nelle mappe muove.
Scala male verso il basso solo con i dual, cosa che imho non è un gran problema.
leggi il messaggio che ho scritto prima.Magari non la riesco a trasformare nella 70 come hai fatto tu ma a mantenerla in full sicuro.
EDIT : cqm scusa non 35A ma 38A visto che 19 + 19 fa 38 asd.
Comunque non sfrutta bene solo i quad core, va benissimo anche con gli esa, a parità di scheda video passando dal q6600 al 1055T ho aumentato parecchio i frame minimi nelle mappe muove.
Scala male verso il basso solo con i dual, cosa che imho non è un gran problema.
Quanti esacore vedi in giro? Te lo dico io,praticamente il nulla. Servono? Ti rispondo nuovamente io...Assolutamente no poichè su pc giochi quello che è basato sulle console. Insomma non facciamo orecchie da mercanti...
Lasciando perdere i requisiti sparati a caso come con call of duty black ops e metro 2033 che non si capisce come abbiano potuto inventare certe cose.
Ma quando mai,va alla grande su un singlecore. Ricordo che è uscito nel 2005 quando i dualcore non ce li avevano probabilmente nemmeno quattro gatti!
Il giorno che bandiranno le console, gli alieni ci giudicheranno evoluzionisticamente pronti per un first-contact.
LOL
Nel 2005? Bad Company 2 è uscito l'anno scorso, mica nel 2005!
Scusate mi son confuso con battlefield 2.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".