Fortnite: alla Milan GamesWeek torneo con montepremi da 8 mila Euro

Fortnite: alla Milan GamesWeek torneo con montepremi da 8 mila Euro

La Gillette Bomber Cup fa il suo debutto alla Milan GamesWeek 2019: Si tratta di uno dei più grandi tornei di Fortnite con licenza ufficiale

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Videogames
FortniteAesvi
 

Dopo il successo delle prime fasi di qualificazione per concorrere alla finale della Gillette Bomber Cup, inizia il conto alla rovescia per gli ultimi Last Chance Qualifier e Grand Final che si terranno dal vivo, rispettivamente il 27 e il 28 settembre, in occasione della Milan GamesWeek, il più importante evento videoludico in Italia capace di attirare fan provenienti da ogni parte della penisola. La Gillette Bomber Cup viene definita come uno dei più grandi tornei di Fortnite con licenza ufficiale.

Parteciperanno alcuni nomi molto conosciuti dai giovani giocatori come Cicciogamer89, Ambassador dell’iniziativa, insieme a Kekkobomba, Los Amigos e J0k3R. L’iniziativa è in collaborazione con PG Esports, società leader in Italia nell’organizzazione di eventi dedicati al gaming competitivo. Partner tecnico dell’evento Predator, che con la sua serie di prodotti dedicati al Gaming contribuirà a un'esperienza di gioco completa e professionale.

Gillette Bomber Cup

Il torneo inizierà venerdì 27 settembre alle ore 12:00 con Last Chance Qualifier, 4 match di qualificazione per accedere alla finalissima del giorno successivo. Dalle 12:00 dai sabato 28 settembre, infatti, i 4 vincitori degli Open Qualifier insieme ai 40 del Last Chance Qualifier si uniranno ad altri 12 giocatori invitati tra i più importanti pro-players nel panorama italiano per aggiudicarsi la vittoria finale.

Il montepremi dell'evento è di 8 mila Euro, così ripartito: 3100 Euro per il giocatore vincitore, 1800 Euro per il secondo classificato, 1200 per il terzo, 1000 per il quarto e 900 Euro per il quinto classificato. La Grand Final si snoda su sei match e i punti vengono assegnati con il seguente criterio: Vittoria Reale 10pts; 2°-5° posto 7pts; 6°-15° 5pts; 16°-25° 3pts. Inoltre, un punto viene assegnato per ogni uccisione realizzata.

Altri dettagli si trovano sul sito ufficiale. Alla Milan GamesWeek i principali produttori di videogiochi mostreranno i loro nuovi titoli in anteprima: tra gli altri, Ubisoft con Watch Dogs Legion, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e Just Dance 2020; Electronic Arts con FIFA 20; Koch Media/Square Enix con Final Fantasy VII Remake e Marvel’s Avengers; Nintendo con Luigi's Mansion 3, Pokèmon Spada e Pokèmon Scudo e Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020; Sony con Dreams, MediEvil e Nioh 2; e Bethesda con DooM Eternal.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ratavuloira24 Settembre 2019, 19:01 #1
E chi non vede l'ora di vedere cicciogamer e kekkobomba
Tasslehoff25 Settembre 2019, 12:16 #2
Ospiti Milano Games Week:
2016 - John e Brenda Romero 😍😍😍
2017 - Tim Schafer 😍😍😍
2018 - David Cage 😍😍😍
2019 - CiccioGamer 89, KEKKOBOMBA, Joker

Non ho altro da aggiungere😓

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^