DOOM Eternal giocabile alla Milan Games Week 2019

DOOM Eternal giocabile alla Milan Games Week 2019

Per celebrare il 25° anniversario del celebre sparatutto, sarà presente un’area dedicata alle photo opportunities e al merchandising di DOOM. Inoltre, si potranno incontrare dal vivo alcuni elementi del team community italiano di Bethesda

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
BethesdaDooM
 

Bethesda ha annunciato ufficialmente la sua presenza in occasione della Milan Games Week 2019, l’ormai abituale manifestazione dedicata ai videogiochi che si terrà dal 27 al 29 settembre presso Fiera Milano Rho.

Durante la kermesse sarà possibile giocare in anteprima assoluta per l'Italia a DOOM Eternal, grazie alla presenza di dieci postazioni ASUS Republic of Gamers presso il Padiglione 12.

Inoltre, per celebrare il 25° anniversario del celebre sparatutto, sarà presente un’area dedicata alle photo opportunities - dove si potrà indossare l’elmo dell’iconico Doom Slayer e prendere possesso delle sue armi - e al merchandising di DOOM. Infine, si potrà incontrare dal vivo alcuni elementi del team community italiano di Bethesda.

Sviluppato da id Software, DOOM Eternal è il seguito diretto del capitolo pubblicato nel 2016. Basato sul motore grafico idTech 7 e arricchito da una rinnovata colonna sonora dal ritmo incalzante, composta da Mick Gordon, DOOM Eternal mette i giocatori nei panni del DOOM Slayer, con il compito di fare a pezzi demoni vecchi e nuovi servendosi di potentissime armi.

Milan Games Week è la principale fiera italiana consumer dedicata al videogioco, promossa da AESVI, l'associazione che rappresenta i produttori di videogiochi in Italia in Italia ed è organizzata da Fandango Club, società specializzata nella gestione di grandi eventi. Nel 2018 Milan Games Week ha stabilito il suo record con 162,000 visitatori (+ 10% rispetto al 2017).

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Titanox219 Settembre 2019, 09:52 #1
che culo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^