For Honor: server dedicati disponibili durante la Stagione cinque

For Honor: server dedicati disponibili durante la Stagione cinque

Ubisoft ha annuncia che la Stagione cinque di For Honor, Age of Wolves, sarà disponibile dal 15 febbraio, contemporaneamente su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 11:21 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Disponibile come aggiornamento gratuito, Age of Wolves apporterà importanti aggiornamenti agli eroi, modifiche al sistema di combattimento, nuove opzioni di personalizzazione e altro. Inoltre, nel corso della stagione, saranno disponibili anche i server dedicati e nuove modalità di allenamento. Lo ha annunciato Ubisoft con un comunicato stampa.

"Tale implementazione eliminerà i problemi relativi a risincronizzazione, migrazione della sessione e requisiti di NAT, che i giocatori attualmente riscontrano, offrendo una connettività stabile su tutte le piattaforme", si legge nel comunicato stampa a proposito dei server dedicati. "Una tempistica più precisa sull’implementazione sarà comunicata più avanti".

For Honor

In concomitanza con il primo anniversario di For Honor, Age of Wolves migliorerà le basi dell’esperienza di gioco concentrandosi soprattutto sul bilanciamento degli eroi, il matchmaking e la connettività. Cinque eroi, Kensei, Conquistatore, Highlander, Berserker e Nobushi, riceveranno importanti aggiornamenti di gioco per bilanciare i personaggi.

Dopo il lancio della Stagione cinque, inoltre, arriveranno tre nuove modalità di allenamento. Si tratta delle modalità Prove del Novizio e Prove del Guerriero. Infine, la modalità Arena consentirà ai giocatori più esperti di allenarsi contro determinate combinazioni di eroi e mosse, preparandosi così per qualsiasi potenziale combattimento.

La Stagione cinque includerà anche un nuovo oggetto che incrementerà gli XP al posto del ripristino, il cambiamento della modalità classificata 4v4 da Dominio a Tributo, un nuovo limite al livello della reputazione, nuovi sviluppi per l’equipaggiamento e molto altro. Age of Wolves sarà la prima stagione di un intero anno di nuovi contenuti per For Honor nel 2018.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
majinbu726 Gennaio 2018, 14:36 #1
A parer mio sono arrivati un pò lunghi con i server dedicati, ormai ci giocano in pochi, sarà dura convincere la maggioranza della comunity a ritornare

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^