Firmware 1.94 per PS3 per il supporto rumble

Con il nuovo firmware viene supportata la funzionalità vibrazione per i controller DualShock 3. Il primo gioco a sfruttarla è Ratchet and Clank Future: Tools of Destruction.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Ottobre 2007, alle 12:10 nel canale Videogames
73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIMHO a leggere certe recensioni sei l'unico che se lo sogna, puo essere un titolo divertente per alcuni ma niente di piu
Ogni giorno ne esce una nuova sempre peggio di quello del giorno prima?
A me sembra che questa notizia dica che è stato aggiunto il supporto alla vibrazione alla PS3, niente di più.
Non so quanti mesi siano che un sacco di gente si lamenta perchè non c'è la vibrazione, che è uno scandalo ecc.
Ora che finalmente viene implementata tutti di nuovo a lamentarsi!
Ma siete mai contenti? Cosa volete ancora?
Hanno abbassato il prezzo di 200 euro, hanno implementato la vibrazione (io sto benissimo senza), ha un hard disk comodissimo perchè ci puoi mettere dentro gli mp3, scaricare le demo dei giochi per provarli prima di acquistarli (preferivi le vecchie console dove scoprivi che un gioco non ti piaceva solo dopo aver buttato 60 euro?), scaricare i trailer dei film in hd e un sacco di altre cose.
L'unico difetto, di cui non tutti sentono la necessità, è che la nuova ps3 non ha più la retrocompatibilità per i giochi PS2, per il resto ha solo fatto dei passi avanti.
Tra l'altro è un eccellente lettore blu-ray, tra un pò verrà aggiornato al profilo 1.1 se non sbaglio, e entro natale potrebbero aggiungere tramite aggiornamento firmware anche il supporto al dts hd master audio.
Eh si hai proprio ragione, è proprio una console inutile, specialmente ora che stanno cominciando a uscire anche dei bei giochi.
Se non ti va a genio questa console, cosa vieni qui a fare, giusto per scrivere commenti inutili?
Se non ti piace e vuoi comunque commentare, almeno scrivi qualcosa di costruttivo, altrimenti evita che ci fai più bella figura.
Tornando alla notizia, l'implementazione della vibrazione accorcerà la durata della batteria? Spero sia stata ben implementata, non vorrei trovarmi col pad scarico in metà del tempo
farò anche il fanboy sony ma io nn ho i paraocchi.....nn dico che la concorrenza fa skifo....mentre tu....me voglio vivere nel mio skifo...tra Gt5 Uncharted R&C mgs4 i vari finalfantasy....mio dio che skifo........bha....come dice bozzer usciranno giochi che lo richiederanno e mi farò le risate quando quei 20gb o quelle console che nn hanno l HD nn potranno giocarci...
- dualshock 3 (2008)
- HDD 60 Gb (gia' presente)
- slot memory card (gia' presente)
- porte USB (gia' presente)
- bundle con Metal Gear e 2 controller (2008)
- Cell a 45 nm (2008)
- compatibilita' completamemte software con PS2 (arrivera' non temete)
- prezzo diminuito (399 adeguato, 299 meglio ma ci sara' da aspettare)
- ulteriori KA (2008 e oltre!)
Con sarebbero le caratteristiche della PS3 matura...
e da comprare !!!
Meditate gente...meditate !!!
Piace anche a me che sono "grandicello" e non vedo l'ora di provare quello nuovo ..sempre e solo per aiutare mio figlio sia ben chiaro
Il più grosso errore della XBOX è stato quello di uscire senza HD e quello della Elite di uscire senza HD-DVD integrato !
Dimenticavo che MS dei vecchi clienti se ne frega....basta vedere quanti giochi escono per la prima XBOX...quante nuove versioni escono della 360 (e nessuna mai completa..per le mie esigenze) ....quante volte si manda in riparazione la 360...quante volte .... quante volte....
Io non sono un FB di nessuno...semplicemente scelgo la console che più si avvicina alle mie esigenze e al momento la PS3 è perfetta perchè è un OTTIMO lettore di DVD (meglio di lettori standalone da migliaia di €) è il migliore e unico lettore BR 1.1 (e sarà probabilmente compatibile col 2.0).
Se avessero fatto la Elite con HD-DVD integrato e poco rumorosa avrei comprato anche quella....invece per Natale mi prenderò la NW perchè ha degli ottimi giochi per bambini.
Quoto.
- dualshock 3 (2008)
- HDD 60 Gb (gia' presente)
- slot memory card (gia' presente)
- porte USB (gia' presente)
- bundle con Metal Gear e 2 controller (2008)
- Cell a 45 nm (2008)
- compatibilita' completamemte software con PS2 (arrivera' non temete)
- prezzo diminuito (399 adeguato, 299 meglio ma ci sara' da aspettare)
- ulteriori KA (2008 e oltre!)
Con sarebbero le caratteristiche della PS3 matura...
e da comprare !!!
Meditate gente...meditate !!!
Perchè? E' dalla fine del 2006 che la PS3 in commercio, e di KA manco l'ombra...e bisogna pure aspettare il 2008 e oltre!
Mi associo a Brigno se la Elite avesse avuto integrato l'HD-DVD sarebbe stata una dura scelta.
Poi tutti i discorsi vibrazione si/no retrocompatibilità si/no per quanto mi riguarda lasciano il tempo che trovano perchè non ritengo siano fattori indispensabili per la scelta della console. A maggior ragione la retrocompatibilità adesso che incominciano ad uscire giochi lodevoli.
Uncharted e R&C sono una di queste....
Uncharted e R&C sono una di queste....
Mai sentiti, mi dispiace.
Ma DMC4? MGS5? GT5? KZ2? Non erano queste le KA che tanto decantavate? Dove sono ora?
Mentre tutti noi aspettiamo titoli degni da parte di Sony, Wii continua a vendere un macello, 360 pure grazie a Halo 3 (questa è una KA) ha visto un'impennata delle vendite...e Sony?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".