FIFA 20: nuove modalità di gioco e icone del passato

FIFA 20: nuove modalità di gioco e icone del passato

EA Sports si sta concentrando sulle modalità di gioco a corredo dell'esperienza principale, oltre che sul Fifa Ultimate Team

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Videogames
Electronic ArtsFifa
 

Quest’anno FIFA Ultimate Team comprenderà nuove Icone, come già anticipato in occasione dell’annuncio del ritorno di Zinedine Zidane, e nuove funzionalità per facilitare l’esperienza di gestione delle rose.

FIFA 20

FUT Friendlies è un nuovo modo di giocare con gli amici dal vivo o online, in testa a testa online nei tradizionali 11 contro 11, con o senza le Regole Personalizzate. In più, all'interno di FUT Friendlies i giocatori troveranno quattro nuove modalità, ovvero Mystery Ball, King of the Hill, Max Chemistry e Swaps.

Mystery Ball è un modificatore volto a rendere le partite più imprevedibili. Sul campo di gioco, infatti, appare casualmente un pallone che altera gli attributi del calciatore che ne è in possesso migliorandone il tiro, il dribbling, il passaggio, la velocità dello sprint o altre caratteristiche.

King of the Hill, invece, prevede la comparsa di zone di controllo all'interno delle quali il giocatore dovrà mantenere il pallone per ottenere più punteggio. La zona di controllo si restringe progressivamente, rendendo la sfida sempre più ardua.

Queste modalità ampliano la modalità Home Rules già introdotta in FIFA 19. Non rende felici tutti i giocatori del titolo di calcio di EA Sports, visto che molti di loro si aspettano migliorie più all'esperienza di gioco principale che in queste modalità di corredo.

Altre novità ancora riguardano il FUT: i videogiocatori potranno cambiare il loro approccio di gioco in FUT, migliorando il percorso della propria squadra attraverso una serie di nuove sfide a tempo all'interno del nuovo Sistema di Obiettivi Migliorato. Ci saranno obiettivi giornalieri, settimanali e stagionali, insieme ai nuovi obiettivi dinamici. Le ricompense saranno strutturate su stagioni: completare gli obiettivi infatti conferisce punti esperienza e il livello massimo per la prima stagione sarà il trentesimo.

Non mancheranno nuove Opzioni di Personalizzazione per i FUT Club con nuovi kit, stemmi, stendardi e striscioni per gli stadi, esultanze e altro. Inoltre, la rinnovata Schermata di Squadra permetterà ai videogiocatori di accedere con facilità ai pannelli Active Squad, Mercato e Club Content dopo il primo accesso.

Ci saranno delle novità anche per quanto riguarda il funzionamento della modalità FUT Champions e delle Division Rivals, un nuovo modo di giocare a FUT online che si compone di tre parti, le qualificazioni, i punteggi abilità e le competizioni settimanali. A partire da FIFA 20 ci saranno nuovi skill rating per le varie divisioni e un nuovo tipo di matchmaking pensato per migliorare la probabilità di incrociare giocatori veramente forti ai livelli più alti.

Tutti i dettagli su FUT 20 e sulle Pitch Notes disponibili sul sito ufficiale. FIFA 20 sarà accessibile a partire dal 19 settembre, giorno in cui si potrà giocare a FIFA 20 con l’EA Access First Trial e cominciare la carriera in vista dell’uscita ufficiale prevista per il 27 settembre. Abbiamo già parlato delle novità di gioco di Fifa 20.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^