FIFA 20 e PES 2020 anche nelle versioni Mobile

FIFA 20 e PES 2020 anche nelle versioni Mobile

Konami ha annunciato la versione mobile di eFootball PES 2020, mentre FIFA Mobile 20 Beta è raggiungibile ormai da qualche giorno

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Videogames
Electronic ArtsKonami
 

Come nella passata stagione, FIFA 20 e PES 2020 saranno giocabili anche tramite dispositivi mobile iOS e Android grazie a delle versioni semplificate nella grafica e nei controlli in modo da poter essere godibili anche tramite il più piccolo schermo dello smartphone. I due giochi di calcio arrivano nella forma di aggiornamento rispetto alle passate edizioni. Konami ha appena annunciato la versione mobile di eFootball PES 2020, mentre FIFA Mobile 20 Beta è raggiungibile sia su dispositivo iOS che Android.

PES 2020 Mobile

Un aggiornamento completo sulla versione mobile di PES 2019 che porta molte delle funzionalità e delle licenze chiave già annunciate per eFootball PES 2020 su PC e console. Le nuove funzionalità del gioco mobile di quest'anno includono Finesse Dribble, una tecnica di dribbling dinamico creata a seguito di una stretta consultazione con il centrocampista Andrés Iniesta; un sistema di controllo della palla più preciso e un comportamento più realistico dell'IA difensiva.

PES 2020

Anche nella versione Mobile di PES 2020, poi, ci sarà Matchday, una modalità che incoraggia i giocatori a scegliere una delle due squadre all'inizio di ogni evento settimanale e contribuire con i punti al successo complessivo della loro squadra. Oltre a queste nuove funzionalità, eFootball PES 2020 su dispositivi mobile sfrutterà appieno le numerose nuove partnership annunciate quest'anno.

Come per PC e console, sono stati apportati significativi miglioramenti alla grafica e alla presentazione visiva generale in eFootball PES 2020 per dispositivi mobili. Sfruttando appieno le capacità di Unreal Engine 4, elementi come il movimento dei giocatori, le celebrazioni e l'aspetto sono stati resi più realistici. Per gli attuali utenti di PES Mobile, alcuni dati saranno compatibili con l'aggiornamento che verrà rilasciato ad ottobre. Altre informazioni si trovano sul sito ufficiale.

FIFA Mobile 20

Anche nel caso di FIFA, si tratta di un corposo aggiornamento rispetto alla versione precedente. Fra le novità, l'altezza del portiere non sarà più il suo attributo più influente, mentre ogni calciatore avrà due mosse abilità. Per eseguire la prima mossa abilità basta fare un tap sul pulsante Scatto, mentre per la mossa abilità avanzata bisogna fare "swipe up" sempre sul pulsante Scatto. All'inizio della prossima stagione di FIFA Mobile, i calciatori si caratterizzano per una fra cinque mosse abilità.

Fifa Mobile 20

Il nuovo FIFA Mobile 20 introduce una serie di cambiamenti meno evidenti, alle meccaniche correlate a passaggi, tiri e al comportamento dei difensori. In particolare, gli interventi più decisi di questi ultimi saranno puniti in maniera più puntuale.

Come scaricare FIFA Mobile 20 Beta

Il programma Beta della nuova stagione di FIFA è disponibile dal 20 agosto. La disponibilità del client della versione Beta è limitata: sono stati selezionati 2500 giocatori, mentre altri 2500 potranno provarla in un secondo momento. I beta tester di FIFA Mobile sono invitati a provare le varie caratteristiche di gioco e a inoltrare il loro feedback a EA Sports.

iOS

  • Bisogna innanzitutto essere un utente di FIFA Mobile e averlo installato sul proprio dispositivo
  • Scaricare l'app TestFlight
  • Dal dispositivo mobile recarsi a questo link
  • Se rimangono degli slot liberi sarà possibile scaricare il client beta di FIFA Mobile 20. Come detto prima, EA Sports libera alcuni slot durante il beta test in modo da consentire a sempre più giocatori di provare la nuova versione del gioco

Android

  • Bisogna innanzitutto essere un utente di FIFA Mobile e averlo installato sul proprio dispositivo
  • Dal dispositivo mobile recarsi a questo link
  • Cliccare sul pulsante "Diventa un tester"
  • Se rimangono degli slot liberi sarà possibile scaricare il client beta di FIFA Mobile 20

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^