Fifa 19: è uscita la demo, scaricala qui!

Fifa 19: è uscita la demo, scaricala qui!

Come precedentemente annunciato, EA Sports ha rilasciato nella giornata di oggi l'attesissima demo di Fifa 19

di pubblicata il , alle 16:26 nel canale Videogames
Electronic ArtsFifa
 

Demo

In questo articolo sulle novità di Fifa 19 trovate molte altre informazioni sul gioco
La Demo di Fifa 19 è stata finalmente rilasciata al pubblico. Come ogni anno, questo rappresenta un momento molto importante per il mondo dei videogiochi, perché la demo dei giochi di calcio di EA è sempre una delle più attenzionate e scaricate. Fifa 19 raggiungerà i negozi il prossimo 28 settembre: in attesa dell'uscita del gioco completo, i giocatori non vedono l'ora di poterlo provare con la Demo. Quest'ultima permette di affrontare partite di 5 minuti.

La Demo di Fifa 19 è adesso disponibile al download nelle versioni PC Origin, PlayStation 4 e Xbox One. Le dimensioni del file sono di 7,45 GB. Di seguito i link per il download.

Squadre

Le squadre disponibili sono Manchester City, Manchester United, Real Madrid, Tottenham Hotspur, Paris Saint-German, Juventus, Roma, Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Atletico Madrid. La build è aggiornata con i trasferimenti del calciomercato estivo, dunque Cristiano Ronaldo si trova nella squadra della Juventus.

Fifa 19

Il Viaggio

La Demo permette non solamente di effettuare le classiche partite di Esibizione, ma anche di provare l'apprezzata modalità di gioco Il Viaggio: Campioni, qui giunta alla terza stagione. I giocatori impersonano il gioiello in erba Alex Hunter e affrontano competizioni di risonanza crescente incontrando grandi personalità del mondo del calcio come Luka Modric, Gareth Bale, Kevin De Bruyne, Paulo Dybala e Neymar.

Champions League

La Demo di Fifa 19 consente di sperimentare un'altra importante novità del gioco di calcio EA Sports, ovvero la Champions League, che è qui presente grazie alla fine del rapporto di collaborazione tra UEFA e Konami che negli ultimi anni ha consentito a quest'ultima di avere la più prestigiosa competizione europea in esclusiva in PES. In Fifa 19 avremo le musiche, le grafiche e tutti gli altri contenuti legati alla Champions League, con la possibilità di affrontare la competizione dall'inizio alla fine.

Le novità di gameplay

In Fifa 19 avremo una nuova consapevolezza dei giocatori a proposito degli spazi a loro disposizione e delle possibilità che hanno gli avversari rispetto al possibile anticipo (50/50 Battles). Active Touch System, invece, fondamentalmente cambia il modo di ricevere e gestire il pallone, dallo stop al passaggio. I giocatori danno una maggiore sensazione di difficoltà nel controllo del pallone, con una battaglia più veemente per il controllo e per l'individuazione delle giocate giuste. Cambieranno anche le tattiche dinamiche, un sistema reimmaginato che permetterà ai giocatori di approcciarsi in varia maniera ai match con maggiore profondità nella personalizzazione prima dell'inizio della partita.

In questo articolo sulle novità di Fifa 19 trovate molte altre informazioni sul gioco.

Ratings

Come ogni anno EA SPORTS ha svelato in anticipo le valutazioni dei giocatori presenti in FIFA 19. C'è anche un video che mostra i fuoriclasse del calibro di Ronaldo e Neymar contendersi la vetta della classifica delle valutazioni in FIFA.

Ecco quali saranno i 10 giocatori più forti in Fifa 19

  1. Toni Kroos - Real Madrid
  2. David De Gea - Manchester United
  3. Luis Suarez - Barcellona
  4. Sergio Ramos - Real Madrid
  5. Eden Hazard - Chelsea
  6. Kevin De Bruyne- Manchester City
  7. Luka Modric - Real Madrid
  8. Neymar Jr - Paris Saint-Germain
  9. Lionel Messi - Barcellona
  10. Cristiano Ronaldo - Juventus

Fifa 19 Ratings

I rating degli altri giocatori presenti nella Top 100 si possono consultare sil sito ufficiale e sull’account Twitter @EA_FIFA_ITALIA.

Le valutazioni di FIFA 19 indicano i migliori calciatori del gioco, sulla base delle loro prestazioni calcistiche dell'anno passato. Questi sono i 100 giocatori con le valutazioni più elevate presenti in FIFA 19 e in FIFA 19 Ultimate Team.

Icone

EA Sports ha rivelato le nuove Icone che saranno disponibili in FIFA 19 Ultimate Team. Sono stati selezionati grandi nomi del calcio che hanno fatto la storia dei club più prestigiosi del mondo e delle proprie Nazionali. Dopo Baggio e Cannavaro annunciati ad inizio agosto, tra i campioni italiani Franco Baresi, Gianfranco Zola, Bobo Vieri e Gennaro Gattuso. Le nuove Icone sono soltanto una delle numerose novità che si potranno scoprire tra poche settimane in FIFA 19 Ultimate Team. 

Colonna sonora

EA ha ufficializzato anche la tracklist con i brani che faranno da colonna sonora a FIFA 19. Tra gli artisti chiamanti a farne parte, anche Ghali, il rapper italo tunisino che sta riscuotendo un grande successo in Italia, con la sua hit "Habibi". Nella playlist ufficiale di FIFA 19 una selezione di 44 artisti provenienti da 16 nazioni: dalle star Gorillaz, Childish Gambino, Logic e Jacob Banks, ai gruppi LSD (Labirinth, Sia e Duplo) e Crystal Fighters, fino ai talenti emergenti Young Fathers e Mansionair. A rendere ancora più indimenticabile l’esperienza di gioco della nuova edizione saranno le musiche create dal genio di Hans Zimmer.

A questo link su Spotify è già disponibile la tracklist ufficiale di FIFA 19.

Sempre a proposito di Fifa, EA Sports ha pubblicato negli ultimi giorni alcuni dati interessanti sullo storico commerciale della serie. Con FIFA 18 sono stati raggiunti risultati considerevoli: 24 milioni di copie vendute (sono 260 milioni dalla prima edizione di FIFA), 7 miliardi di partite giocate e 17 miliardi di gol segnati, tanto per farvi un'idea. EA SPORTS FIFA è il videogame sportivo più venduto di sempre, con un totale di oltre 260 milioni di copie vendute dalla prima edizione.

Sviluppato dai team di EA Vancouver e EA Romania, FIFA 19 sarà disponibilie in tutto il mondo il 28 settembre per PlayStation 4, Xbox One, Origin per PC e Nintendo Switch. Preordinando l’edizione FIFA 19 Champions o FIFA 19 Ultimate per PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC si otterrà l’accesso anticipato al 25 settembre, mentre per gli abbonati a Origin Access Premier e i membri di Origin Access avranno la possibilità di giocare su PC dal 20 settembre. Anche i membri di EA Access potranno accedere al Play First Trial a partire dal 20 settembre.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^