Fifa 19: Demo, Ratings, Icone, colonna sonora e altro

Fifa 19: Demo, Ratings, Icone, colonna sonora e altro

Come ogni anno EA SPORTS svela in anticipo le valutazioni dei giocatori presenti in FIFA 19

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
Electronic ArtsFifa
 

Demo

In questo articolo sulle novità di Fifa 19 trovate molte altre informazioni sul gioco
Fifa 19 raggiungerà i negozi il prossimo 28 settembre: in attesa dell'uscita del gioco completo, i giocatori non vedono l'ora di poterlo provare con la Demo, la cui uscita è prevista per il 13 settembre, due settimane prima dell'uscita del gioco definitivo. Le squadre presenti nella Demo pare saranno Real Madrid, Atletico Madrid, Manchester City, Manchester United, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, PSG, Roma e Tottenham.

Fifa 19

Il Viaggio e la Champions League

La Demo permetterà non solamente di effettuare le classiche partite di Esibizione, ma anche di provare due delle componenti più rilevanti del nuovo Fifa, ovvero il Viaggio e la Champions League, la competizione che è ufficialmente passata da Konami e da PES a EA Sports. Quindi non solo sarà possibile assaporare e seguire le gesta di Alex Hunter, il protagonista della narrazione ne Il Viaggio, ma anche godere delle musiche e delle grafiche ufficiali della competizione per club più importante in Europa.

Ratings

Come ogni anno EA SPORTS ha svelato in anticipo le valutazioni dei giocatori presenti in FIFA 19. È appena iniziato il conto alla rovescia delle valutazioni dei 100 giocatori più quotati del titolo in uscita il prossimo 28 settembre, con un video che mostra i fuoriclasse del calibro di Ronaldo e Neymar contendersi la vetta della classifica delle valutazioni in FIFA.

Ecco alcuni grandi campioni tra i primi 20 giocatori rivelati (100-81). 

  • #98 Zlatan Ibrahimović - Los Angeles Galaxy
  • #97 Raheem Sterling - Manchester City
  • #95 Marco Asensio - Real Madrid
  • #92 Edin Dzeko - A.S. Roma
  • #90 Marco Reus - Borussia Dortmund

Fifa 19 Ratings

I rating degli altri giocatori presenti nella Top 100 saranno svelati sul sito ufficiale e sull’account Twitter @EA_FIFA_ITALIA.

Le valutazioni di FIFA 19 indicano i migliori calciatori del gioco, sulla base delle loro prestazioni calcistiche dell'anno passato. Questi sono i 100 giocatori con le valutazioni più elevate presenti in FIFA 19 e in FIFA 19 Ultimate Team.

Icone

EA Sports ha rivelato le nuove Icone che saranno disponibili in FIFA 19 Ultimate Team. Sono stati selezionati grandi nomi del calcio che hanno fatto la storia dei club più prestigiosi del mondo e delle proprie Nazionali. Dopo Baggio e Cannavaro annunciati ad inizio agosto, tra i campioni italiani Franco Baresi, Gianfranco Zola, Bobo Vieri e Gennaro Gattuso. Le nuove Icone sono soltanto una delle numerose novità che si potranno scoprire tra poche settimane in FIFA 19 Ultimate Team. 

Colonna sonora

EA ha ufficializzato anche la tracklist con i brani che faranno da colonna sonora a FIFA 19. Tra gli artisti chiamanti a farne parte, anche Ghali, il rapper italo tunisino che sta riscuotendo un grande successo in Italia, con la sua hit "Habibi". Nella playlist ufficiale di FIFA 19 una selezione di 44 artisti provenienti da 16 nazioni: dalle star Gorillaz, Childish Gambino, Logic e Jacob Banks, ai gruppi LSD (Labirinth, Sia e Duplo) e Crystal Fighters, fino ai talenti emergenti Young Fathers e Mansionair. A rendere ancora più indimenticabile l’esperienza di gioco della nuova edizione saranno le musiche create dal genio di Hans Zimmer.

A questo link su Spotify è già disponibile la tracklist ufficiale di FIFA 19.

Sempre a proposito di Fifa, EA Sports ha pubblicato negli ultimi giorni alcuni dati interessanti sullo storico commerciale della serie. Con FIFA 18 sono stati raggiunti risultati considerevoli: 24 milioni di copie vendute (sono 260 milioni dalla prima edizione di FIFA), 7 miliardi di partite giocate e 17 miliardi di gol segnati, tanto per farvi un'idea. EA SPORTS FIFA è il videogame sportivo più venduto di sempre, con un totale di oltre 260 milioni di copie vendute dalla prima edizione.

Sviluppato dai team di EA Vancouver e EA Romania, FIFA 19 sarà disponibilie in tutto il mondo il 28 settembre per PlayStation 4, Xbox One, Origin per PC e Nintendo Switch. Preordinando l’edizione FIFA 19 Champions o FIFA 19 Ultimate per PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC si otterrà l’accesso anticipato al 25 settembre, mentre per gli abbonati a Origin Access Premier e i membri di Origin Access avranno la possibilità di giocare su PC dal 20 settembre. Anche i membri di EA Access potranno accedere al Play First Trial a partire dal 20 settembre.

In questo articolo sulle novità di Fifa 19 trovate molte altre informazioni sul gioco.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^